Wireshop

Wireshop

Opinione su "Wireshop"

pubblicata 29/06/2010 | beppi70
Iscritto da : 29/06/2010
Vantaggi Spedizione puntuale e servizio clienti presente
inutile

"Wireshop conveniente e affidabile"

Acquisto molto online e direi proprio che con Wireshop ho avuto un esperienza più che positiva, il catalogo è veramente vasto (forse anche troppo, il sistema di ricerca e organizzazione degli articoli non è il massimo per un catalogo cosi ampio) e i prezzi sono molto più che convenienti!
Ho fatto un solo acquisto fino adesso, ma sicuramente effettuerò altri ordini in quanto ho avuto una buona esperienza e ci tengo a scriverla perché per me è giusto far presente quando si ha che fare con uno staff competente, ho avuto modo di contattarli telefonicamente per un dubbio sulla fotocamera che stavo per acquistare e ho ricevuto risposte immediate e precise ai miei dubbi!
Ho comprato una fotocamera e in 3 giorni l’ho ricevuta a casa con corriere Sda.
L’acquisto è stato semplice, per ogni operazione che ho fatto ho ricevuto un’e-mail di conferma.
Mi hanno fornito anche il numero della spedizione in modo da seguirla direttamente sul sito del corriere.
Direi proprio che sono rimasto più che soddisfatto!
Consigliato!

inutile