Wireshop

Valutazione complessiva (188): Valutazione complessiva Wireshop

Tutte le opinioni su Wireshop

Wireshop conveniente e affidabile

5  29.06.2010

Vantaggi:
Spedizione puntuale e servizio clienti presente

Svantaggi:

beppi70

Iscritto da:29.06.2010

Acquisto molto online e direi proprio che con Wireshop ho avuto un esperienza più che positiva, il catalogo è veramente vasto (forse anche troppo, il sistema di ricerca e organizzazione degli articoli non è il massimo per un catalogo cosi ampio) e i prezzi sono molto più che convenienti!
Ho fatto un solo acquisto fino adesso, ma sicuramente effettuerò altri ordini in quanto ho avuto una buona esperienza e ci tengo a scriverla perché per me è giusto far presente quando si ha che fare con uno staff competente, ho avuto modo di contattarli telefonicamente per un dubbio sulla fotocamera che stavo per acquistare e ho ricevuto risposte immediate e precise ai miei dubbi!
Ho comprato una fotocamera e in 3 giorni l’ho ricevuta a casa con corriere Sda.
L’acquisto è stato semplice, per ogni operazione che ho fatto ho ricevuto un’e-mail di conferma.
Mi hanno fornito anche il numero della spedizione in modo da seguirla direttamente sul sito del corriere.
Direi proprio che sono rimasto più che soddisfatto!
Consigliato!

Alfonso55

Alfonso55

23.10.2010 16:12

Buono a sapersi

Questa Opinione su Wireshop è stata letta 1270 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Alfonso55

1. Fabrizio.83