Wireshop

Valutazione complessiva (188): Valutazione complessiva Wireshop

Tutte le opinioni su Wireshop

PESSIMO NEGOZIO

1  09.12.2011

Vantaggi:
non conoscerlo

Svantaggi:
maleducazione, tempi di consegna biblici, informazioni errate, ti considera un numero .  .  .

warlux

Iscritto da:09.12.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Beh che dire, dopo anni di esperienza di acquisti online sono incappato nel peggior sito di commercio elettronico. Ho avuto la sfortuna di ordinare un portatile che mi era stato detto disponibile. Da quel momento mi hanno fatto cambiare 4 modelli (sempre disponibili a loro dire), è un mese che ho ordinato un portatile e non ho nulla in mano, chiaramente avendo già pagato anticipatamente con bonifico...Ma dopo il danno anche la beffa. A parte la scortesia e maleducazione dell'operatore telefonico (tale Valerio...), nel momento in cui il portatile è disponibile (dopo un mese...) mi dicono che ancora non lo possono spedire perchè c'è una differenza di 24 € col modello precedente. 24 euro che avevo già provveduto a bonificargli, ma loro non riescono ancora a vedere sul conto...(spedita contabile con cro) Addio al portatile che mi serviva per l'esame imminente. addio al buon senso delle persone
Un consiglio:
state alla larga...

miluzza88

miluzza88

27.02.2012 14:19

grazie per le info

Questa Opinione su Wireshop è stata letta 416 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. miluzza88