Wireshop

Tutte le opinioni su Wireshop

Disonesti

1  13.12.2011

Vantaggi:

Svantaggi:
prendono in giro i clienti

paramedico

Iscritto da:13.12.2011

In media l'opinione è' stata valutata utile da 2 utenti Ciao

il prezzo di uno smartphone sembrava interessante ma evidentemente era una bufala ! le attese lievitavano ogni volta in cui si contattava il negozio, prima 5, poi 7 poi 10, poi 15 e infine 20 giorni... dopo ore di tentativi telefonici dava sempre il segnale di occupato, una volta presa la linea occorreva fare attese lunghissime inutili visto che poi promettevano l'invio del prodotto e l'invio di e-mail di conferma mai avvenute ! siamo al limite della denuncia alle autorità anche se credo che questi signori ne avranno già ricevute parecchie, sono stato costretto ad annullare l'ordine sperando che siano rapidi almeno nel rimborsare i costi sostenuti. vi consiglio vivamente di non imbattervi in tentativi di acquisto da questi signori veramente poco seri e per niente cordiali.

giggi91

giggi91

13.12.2011 15:45

molto utile!

kiaramar

kiaramar

13.12.2011 14:17

infatti, spero per te che rimborsino in fretta

Questa Opinione su Wireshop è stata letta 502 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. giggi91

1. PALLOCCA