Wireshop

Valutazione complessiva (189): Valutazione complessiva Wireshop

Tutte le opinioni su Wireshop

Un negozio soddisfacente

5  14.12.2011

Vantaggi:
Prezzo, assistenza via mail veloce e accurata .

Svantaggi:
Un po' di ritardo nella spedizione .

Alexiej

Iscritto da:21.01.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

La mia esperienza con Wireshop è stata positiva. Ho acquistato un computer Apple iMac 21,5" 2,5 GHZ.
Ho avuto un'assistenza puntuale e accurata, un prezzo davvero eccezionale rispetto alla concorrenza del momento.
Molto utile e abbastanza raro da ottenere, un servizio di estensione della garanzia di tre anni oltre quella legale ad un costo contenuto. Tale garanzia è sotto forma di assicurazione con un'azienda specializzata.
L'unico problema è stata l'attesa per il prodotto spedito con qualche giorno di ritardo, ma con rapidità successiva nella consegna. Ciò nonostante che al momento dell'ordine il prodotto fosse dichiarato disponibile.
Il prodotto è arrivato in perfetto ordine e completo di tutto quanto prevede Apple.
Sono rimsto pienamente soddisfatto, nono stante l'attesa di circa 10 giorni sia stata più lunga di quanto previsto e dichiarato.

Margherita123

Margherita123

14.12.2011 14:10

ok grazie

anemone88

anemone88

14.12.2011 13:45

ottima opinione.. se ti va dai un occhiata alle mie ciaooo

Questa Opinione su Wireshop è stata letta 594 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Margherita123
  2. anemone88