Wireshop

Wireshop

Opinione su "Wireshop"

pubblicata 14/12/2011 | Alexiej
Iscritto da : 21/01/2010
Vantaggi Prezzo, assistenza via mail veloce e accurata.
Svantaggi Un po' di ritardo nella spedizione.

"Un negozio soddisfacente"

La mia esperienza con Wireshop è stata positiva. Ho acquistato un computer Apple iMac 21,5" 2,5 GHZ.
Ho avuto un'assistenza puntuale e accurata, un prezzo davvero eccezionale rispetto alla concorrenza del momento.
Molto utile e abbastanza raro da ottenere, un servizio di estensione della garanzia di tre anni oltre quella legale ad un costo contenuto. Tale garanzia è sotto forma di assicurazione con un'azienda specializzata.
L'unico problema è stata l'attesa per il prodotto spedito con qualche giorno di ritardo, ma con rapidità successiva nella consegna. Ciò nonostante che al momento dell'ordine il prodotto fosse dichiarato disponibile.
Il prodotto è arrivato in perfetto ordine e completo di tutto quanto prevede Apple.
Sono rimsto pienamente soddisfatto, nono stante l'attesa di circa 10 giorni sia stata più lunga di quanto previsto e dichiarato.

• Margherita123 pubblicata 14/12/2011
    ok grazie
  • anemone88 pubblicata 14/12/2011
    ottima opinione.. se ti va dai un occhiata alle mie ciaooo

Informazioni sul prodotto : Wireshop

Su Ciao da: 11/07/2003