Wizz Air

Immagini della community

Wizz Air

> Vedi le caratteristiche

64% positiva

67 opinioni degli utenti

Opinione su "Wizz Air"

pubblicata 16/04/2013 | bettystuder
Iscritto da : 16/04/2013
Opinioni : 1
Fiducie ricevute : 0
Su di me :
Non fa per me
Vantaggi Sarebbe il prezzo (ma attenti ai bagagli!)
Svantaggi Tutto il resto... fate attenzione.
molto utile
SERVIZI A BORDO
SERVIZI A TERRA
RAPPORTO PREZZO/QUALITA'
Puntualità negli arrivi/partenze:

"Bagagli a prova di bomba."

Elenchiamo gli svantaggi:
- I voli sono ad orari impensabili, vedi alle 5.30 del mattino. Ora mi dici tu come ci si arriva ad un aeroporto in città estere a quell'ora a patto di non fare dei mutui per pagare i taxi notturni? Per precisare: le metropolitane la notte non girano... e di bus ce ne sono con il contagocce.
- Da poco hanno cambiato le dimensioni ammissibili per il bagaglio a mano: significa che se non lo sai - e loro mica te lo vengono a dire... - paghi fino a 60 euro in più! Significa che compri un biglietto a 20 euro e te lo ritrovi a 50 (20+30 x 2). E questo è solo l'inizio.
In questo modo loro ci hanno fatto un bel business superiore a quello dello stesso biglietto. E chiamali scemi... poi si dovrebbe capire perché hanno cambiato le dimensioni ammissibili dei bagagli a mano... visto che gli aerei sono gli stessi che motivo c'era? Economico, suppongo.
- I gates negli aeroporti sono lontanissimi: significa che se sei in ritardo anche solo di poco devi tenere conto di centinaia di metri da fare di corsa...
- I sedili sono adatti a persone non più alte di 1.60 m: le gambe non ci stanno!
Ma potete sempre optare per sedili con più spazio di fronte alla modica cifra di ulteriori 10 euro. Toccateli appena e vi sentirete dire: "No! This is for who has paid 10 extra money." E che ci vuole...
- Il personale ragiona alla tedesca... non importa tu sia in ritardo o abbia bisogno di aiuto. Se tu non metti le virgole al posto giusto - cosa che loro posso fare in un batter d'occhio come semplice cortesia verso il cliente - loro non si smuovono di certo. Non fanno ad esempio tutto quello che umanamente qualsiasi essere farebbe - vedi aiutare chi è in difficoltà - (forse) perché da contratto devono sottostare alla legge cosiddetta dell'automa. Ma con gli automi si sa: difficile andare d'accordo... e difficile avere un minimo di feeling.

Ed ora i vantaggi:
- Se escludiamo il punto di cui alle valigie ossia che ti inculano (scusate ma non ci sono altri termini) di oltre il doppio del prezzo del biglietto per soli 3 centimetri di bagaglio in più, su normative che loro stessi hanno modificato senza preavviso, beh, allora diciamo che l'unico vantaggio è che hanno un bel sito internet e, se tutto va bene puoi viaggiare a buon prezzo. Il problema è che con questi ungheresi è ben difficile che tutto possa andar bene... buona fortuna!

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 1036 volte e valutata
100% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • princy83 pubblicata 16/04/2013
    GRAZIE PER LE INFORMAZIONI
  • angie9 pubblicata 16/04/2013
    Ottimo ma puoi scegliere sinonimi
  • lunary pubblicata 16/04/2013
    decisamente da evitare!
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Prodotti simili più popolari

Informazioni sul prodotto : Wizz Air

Descrizione del fabbricante del prodotto

Caratteristiche Tecniche

paese di appartenenza: Ungheria

Ciao

Su Ciao da: 30/06/2005