Wizz Air

Wizz Air

Opinione su "Wizz Air"

pubblicata 06/01/2017 | mauroc1
Iscritto da : 06/01/2017
Ciao a tutti, mi chiamo Mauro, ho 30 anni, credo molto nelle recensioni online e per questo cerco di dare la mia mano su ciao
Soddisfacente
Vantaggi economica
Svantaggi fiscali
SERVIZI A BORDO
SERVIZI A TERRA
RAPPORTO PREZZO/QUALITA'
Puntualità negli arrivi/partenze:

"Occhio alle dimensioni del bagaglio a mano"

Wizz air, beh che dirvi viaggiato bene e in orario, ma occhio alle dimensioni del bagaglio a mano e alle regole contrattuali del biglietto. Ebbene si infatti wizz air ha due tipi di bagaglio a mano: bagaglio a mano grande e bagaglio a mano piccolo, ma solo il piccolo delle dimensioni di 42X32X25 CM è gratuito e cercate di non sforare in queste dimensioni perché se non entra nel loro misuratore vi toccherà pagare ben 50 euro. Nel mio volo Roma Fiumicino - Budapest mi è capitato di vedere che un bagaglio a mano che sforava di pochi centimetri è stato passato, ma con la sorpresa che al ritorno lo stesso bagaglio veniva misurato con il metro all'imbarco e fatto pagare, beh ma non era lo stesso di pochi giorni prima?? per il resto abbastanza puntuali e gentili anche a bordo.

• Moda35 pubblicata 07/01/2017
    troppo caro 。◕‿◕ 。