Wizz Air

Immagini della community

Wizz Air

> Vedi le caratteristiche

65% positiva

65 opinioni degli utenti

Opinione su "Wizz Air"

pubblicata 10/03/2017 | laspinarebecca
Iscritto da : 10/12/2016
Opinioni : 26
Fiducie ricevute : 2
Su di me :
Ciao! Io mi chiamo Rebecca e sono una Make Up Artist! Ho una grande passione per i trucchi e sono sempre alla ricerca del prodotto perfetto! P.S. Li leggo tutti i vostri messaggi, ovviamente rispondo a chi si rivolge a me con cortesia e RISPETTO.
Buono
Vantaggi Leggi opinione
Svantaggi Nessuno
molto utile
SERVIZI A BORDO
SERVIZI A TERRA
RAPPORTO PREZZO/QUALITA'
Puntualità negli arrivi/partenze:

"Un viaggio da rifare!"

Ciao ragazzi!
Come vi ho raccontato nella precedente opinione, sono tornata pochissimi giorni fa da Budapest. Ho viaggiato con mia sorella. Il viaggio mi è stato appunto regalato da lei per i miei diciotto anni.
Budapest è una città stupenda che mi ha lasciato tantissimi ricordi meravigliosi e non vedo l'ora di tornarci!
Certo, bellissima la città ma... come è stato raggiungerla?
Siamo partite con l'aereo e abbiamo scelto di risparmiare qualche soldino scegliendo la compagnia Wizzair. Wizzair o (W!zz air) è una compagnia Low Cost Ungherese con sede legale nel comune di Vecsés.
Il gruppo Wizz Air comprende 2 compagnie aeree, Wizz Air Hungary e Wizz Air Ukraine, due divisioni, Wizz Air Serbia e Wizz Air Bulgaria, che volano con i codici di volo ungheresi.
Il costo del viaggio è stato di circa 150/200 euro in due (andata e ritorno) il che, se fate due piccoli calcoli, ci ha permesso di risparmiare davvero e goderci qualche vizio in più nella Capitale Ungherese.
Mi sento di consigliarvi questa compagnia in caso la meta della vostra vacanza si trovi in Ungheria: compagnia molto efficiente, aerei molto puliti, hostess gentili (e credetemi, non è una cosa così ovvia. Non c'è niente di peggio che affrontare un volo (quando si ha paura di volare) accompagnati da Hostess scortesi che non sanno metterti a tuo agio) e, aspetto più importante, SEMPRE IN ORARIO!
Per quanto riguarda i costi dei bagagli, invece, so che il bagaglio in stiva è a pagamento (il costo gira intorno i 40 euro) ed è possibile portarsi in aereo un bagaglio a mano dalle piccole dimensioni.
Le hostess non sono troppo invadenti e, a differenza di altre compagnie, sui loro voli ci si può rilassare e perchè no, anche appisolare in santa pace senza essere disturbati ogni cinque minuti da annunci di cibo, profumi in vendita e biglietti della lotteria!
Ricapitolando: ottimi prezzi, ottimo staff, ottimo clima, ottimo tutto!!

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 47 volte e valutata
92% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • nicolaraimo pubblicata 19/03/2017
    utilissima
  • bio85 pubblicata 17/03/2017
    Mai sentita!Ottimo consiglio!
  • icaro56 pubblicata 17/03/2017
    eccellente
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Prodotti simili più popolari

Informazioni sul prodotto : Wizz Air

Descrizione del fabbricante del prodotto

Caratteristiche Tecniche

paese di appartenenza: Ungheria

Ciao

Su Ciao da: 30/06/2005