Wizz Air

pubblicata 13/09/2017 | Zulualfa
Iscritto da : 12/09/2017
Non fa per me
Vantaggi CHEEEEEE?.
Svantaggi Politica della dimensione del bagaglio
inutile
SERVIZI A BORDO
SERVIZI A TERRA
RAPPORTO PREZZO/QUALITA'
Puntualità negli arrivi/partenze:

"Compagnia aerea per me NON affidabile"

Dopo un volo di andata da Madrid con Rayanair (che ha ben note restrizioni sul bagaglio, ma molta piu' lungimiranza commerciale....), con la famiglia ci siamo apprestati ad imbarcarci su volo WIZZAIR, all'aeroporto di Budapest.

Considero imbarcarsi con WIZZAIR una esperienza unica: infatti il personale della compagnia di handling - a campione - verifica un po' di valigie dei passeggeri, applicando un pagamento di ulteriore tassa, per eccesso di bagaglio. Quindi quello che andava bene con Rayanair (all'andata) non va ora bene a WIZZAIR, che impone misure ulteriormente piccole.

Ovviamente a noi e' stato imposto il pagamento della gabella di 98 euro, per potere rientrare a casa. Difronte a tale organizzata maniera per spillare soldi, pago, salgo sull'aereo, e quando pongo il bagaglio nella cosiddetta "cappelliera", scopro che le nostre valigie entravano benissimo.

Per noi ( per altri passeggeri dello stesso volo) oramai saggia decisione segue: a mai piu' rivederci, furbacchioni della WIZZAIR!!!!!

inutile

• camy91 pubblicata 13/09/2017
    Serve una prova per dimostrare ciò che dici
  • noitre32 pubblicata 13/09/2017
    concordo con gli utenti che hanno votato inutile..................mancano prove
  • SilverCrab pubblicata 13/09/2017
    Hai descritto bene la tua esperienza, però per risultare veramente utile questa recensione secondo me dovrebbe includere anche qualche dato sulla compagnia (flotta aerea, destinazioni, servizi extra...). Comunque se integri o modifichi contattami pure, così magari ripasso a valutarti.

Informazioni sul prodotto : Wizz Air

paese di appartenenza: Ungheria