Mangia più che puoi!

4  03.12.2012

Vantaggi:
Ampia scelta di pietanze, cibi freschi, locale pulito

Svantaggi:
Non credo che ce ne siano

v1979

Su di me: Mi riservo di pubblicare le opinioni anche su altri siti.

Iscritto da:24.10.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 40 utenti Ciao

Sono stata a pranzo al ristorante Wok di San Martino in Strada (Lo), aperto da qualche mese, dove si paga un fisso di 15,00 euro a testa (bevande escluse) e mangi tutto quello che vuoi fino a scoppiare: all you can eat!

C’è un’ampia scelta di cibo, tutto a buffet, c’è una zona dedicata al sushi e al sashimi, il pesce era fresco e la presentazione dei piatti di portata era elegante, trovo che sia molto facile incorrere nell’errore di mettere i piatti stile “mensa azienda”, un vassoio dietro l’altro dal quale prendere la pietanza desiderata, in questo caso la presentazione delle portate è pratica e ben disposta.
In un’altra isola si può trovare il fritto, quindi patatine, involtini primavera, chele di granchio etc.., il tutto ben disposto in vassoi d’acciaio.
Un’altra zona è dedicata ai primi piatti, come il riso alla cantonese oppure gli spaghetti di riso e per i più golosi ci sono anche gli spaghetti alle vongole!
Proseguendo nel buffet troviamo la pizza margherita e le verdure crude, il pesce crudo e la carne cruda perché c’è la possibilità di scegliere cosa si vuole mangiare e, portandolo allo sportello della cucina a vista, farselo cucinare al momento, scegliendo il tipo di cottura tra: grigliata, fritta o wok.
Troviamo anche un angolo dedicato alla frutta, già spelata e pronta per essere mangiata, c’è la zona dedicata ai dolci e un frigo dove ci si può servire dell’ottimo gelato artigianale.

Il locale è ampio, adatto anche a grandi tavolate, si può mangiare davvero di tutto, dalla carne al pesce, dal giapponese o cinese all’italiano, le bevande a disposizione sono acqua, vino, bibite e birra, come in un classico ristorante.
Il personale è cordiale e forse anche troppo efficiente, i camerieri girano tra i tavoli per portare via i piatti vuoti e non si fa in tempo a posare la forchetta che arrivano a prendere il piatto!

Il parcheggio è ampio e non si fatica a trovare posto.

Noi eravamo in 3, abbiamo preso 3 bottiglie d’acqua e tre caffè e abbiamo speso € 48,00, i caffè ci sono stati regali.

Vi consiglio di andare in questo locale, mangi velocemente senza aspettare che ti portino il cibo, puoi prendere tutto ciò che vuoi senza limiti, il locale è pulito e la spesa non è eccessiva.

Se avanzi della roba nel piatto possono farti pagare dalle 5 alle 20 euro in più oltre il prezzo fisso, per evitare sprechi di cibo, secondo me un’idea geniale per evitare di buttare via le pietanze prese per ingordigia dai clienti!

Fotografie per Wok 168 Sushi, San Martino in Strada
Wok 168 Sushi, San Martino in Strada Il menù
Wok 168 Sushi, San Martino in Strada (Lo)

epyman_2.0

lucaopinioni

lucaopinioni

20.06.2013 09:50

ottimo, grazie!

Questa Opinione su Wok 168 Sushi, San Martino in Strada è stata letta 1586 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. xtc81
  2. azzurrina2012