Jack Nicholson nei panni di un lupo mannaro

5  04.04.2001

Vantaggi:
affascinante

Svantaggi:
trama logora e abusata

Tensione:

Trama

Attori

Neo82

Iscritto da:08.01.2001

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Anche se non si può definire puramente un film horror, la trama ricorda molto i primi film sui lupi mannari.
La storia è più o meno la stessa, un uomo d'affari viene morso da un lupo e dall'evento tende a trasformarsi la notte in una belva sanguinaria.
L'unica persona che riesce ad avvicinarlo è una bellissima ragazza conosciuta poco prima.
Come nella miglio tradizione si innamorano.
L'unico difetto del film è che è un po' troppo lungo, infatti è messo su due videocassette!
Devo ammettere che di film interpretati da Jack Nicholson non ve ne è stato uno che non mi sia piaciuto.

Condividi questa opinione su

Roland_di_Gilead

Roland_di_Gilead

04.04.2001 12:28

Ti ho votato lo stesso xchè vedo che come me 6 un appassionato di cinema. Però non concordo assolutamente con il tuo giudizio. Io lo ricordo come un film x niente originale e a tratti anche ridicolo. Su J.Nicholson invece niente da dire, sempre un grande. Ciao.

Questa Opinione su Wolf, la belva e fuori (Dvd) è stata letta 2074 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. mf40
  2. bullock

1. MarsPlanet
  2. Roland_di_Gilead

Sherlock Holmes (Dvd) Sherlock Holmes (Dvd)
(+) Sherlock Holmes
(-) Nessuno
Apocalypto (Dvd) Apocalypto (Dvd)
Nazione: USA - Durata: 133' - Regia: Mel Gibson - Cast: Dalia Hernandez, Jonathan Brewer, Rudy Youngblood
Everest (Dvd) Everest (Dvd)
Durata: 116' - Regia: Baltasar Kormàkur - Cast: Josh Brolin, Jason Clarke, Robin Wright, Emily Watson, Jake Gyllenhaal