Xena X2 Series SRA

Xena X2 Series SRA

Bloccadisco

Opinione su "Xena X2 Series SRA"

pubblicata 13/03/2014 | luniacorn
Iscritto da : 18/11/2013
cercherò di fare del mio meglio con qualche problema di lingua italiana
Vantaggi buonissima soluzione e qualità costruttiva
Svantaggi -
Rapporto Qualità Prezzo

"X2 per maggiore sicurezza"

X2 è un blocca disco preso per lo scooter di mia sorella (spesso poco attenta al parcheggio a scuola e non solo, come molte donne) e che si può adattare anche alla bici , moto, quad (ci sono diverse serie e colori, chietede al rivenditore). Sono molto soddisfatto della qualità di questo prodotto che dal mio punto di vista è anche molto innovativo come sistema e si distacca dai soliti modelli che vediamo in commercio da sempre. Il punto di forza è l' attacco che funziona con una semplice spinta (si sente il click). I perni di bloccaggio sono a molla e rendono praticamente impossibile l' apertura del perno al centro. In sostanza è un sistema brevettato e molto qulitativo (anche per i materiali cioè acciaio temprato 6 millimetri). L' x2 è anche resistente all'attacco di perforazione, persino alle smerigliatrici. Dal mio punto di vista può essere una buona soluzione per non subire furti. I ladri dovrebbero portare a spalla il mezzo ! Molti lo comprano per garantirsi le moto di fascia alta ed infatti ogni tanto ho adattato l' x2 alla mia yamaha senza problemi. Si usa molto semplicemente e quindi adatto anche per chi ha poca dimestichezza. Assolutamente soddisfatto e consigliato.

• wilson94 pubblicata 29/10/2015
    Sarà utile a molte persone!
  • Algoritmo68 pubblicata 01/04/2014
    te va, me n'era rimasto ancora uno, allora tiè
  • Algoritmo68 pubblicata 01/04/2014
    eh ma qui meriti l'eccellenza per l'originalità e le dettagliate info tecniche, ritorno

Informazioni sul prodotto : Xena X2 Series SRA

Bloccadisco