Sony Ericsson Xperia X10 Mini Pro

Valutazione complessiva (36): Valutazione complessiva Sony Ericsson Xperia X10 Mini Pro

Tutte le opinioni su Sony Ericsson Xperia X10 Mini Pro

può essere miglirato ma buono

4  08.05.2012 (09.05.2012)

Vantaggi:
piccolo comodo

Svantaggi:
scarsa durata batteria ogni tanto si blocca

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

alessiapaola

Iscritto da:08.05.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Cellulare piccolo e comodo, in dotazione cuffie auricolari molto comode e il microfono no dà fastidio anche se le si usa solamente per ascoltare la musica. Il design mi fa impazzire e la qwerty associata al touch screan è comodissima e maneggevolissima sopratutto se scrivete molti sms è comodissima,comoda anche la modalità di visualizzazione degli sms che vengono raggruppati in conversazioni....cliccando sul nome di ogni contatto potete visualizzare tutto qello che vi siete detti sincronizzandolo anche su FB o altro tipo whatsapp. Il sistema audio è molto buono e io che lo uso molto anche per refistrare lo trovo buonissimo, ci sono diverse applicazioni che potete scaricare dal market che permettono un ottima funzionalità se vi interessa registrare. La fotocamera pensavo fosse migliore non permette lo zoom,mentre la luce permette di fare ottimi video anche al buoi....io spesso la uso anche come torcia perchè illumina un sacco xD Il telefono permette un ottima personalizzazione e il menu è molto facile da utilizzare e permette di personalizzare al meglio le funzionalità per renderne più comodo possiblie l'utilizzo. Il sistema operativo è android e una piccola pecca di qusto sistema è che non permette di visualizzare l'orario degli sms in arrivo se il telefono è spento ma registra l'orario quando il telefono viene acceso. La batteria dura poco al massimo2giorni poi dipende da quanto sfrtuttate il telefono,se siete connessi a internet ecc.....però il cavo per caricarlo consente sia di caricarlo dalla normale presa di corrente sia con il cavetto usb quindi è molto comodo perchè io lo carico anche in mcchina avendo la radio provvista di presa usb. Il gps lo uso molto e mi trovo molto bene, non mi sono mai persa ed il segnale è sempre molto buono. Ogni tanto il sistema si impappina per un momento se uso troppo il multi tasching ma non è una cosa fastidiosa perchè dura poco e non capita spesso al massimo se si blocca spengo e riaccendo. Il telefono è robusto mi è caduto parecchie volte e non si è mai rotto. Ah sì piccola altra pecca ma comune a molti smatphon, la vibrazione e a volte la suoneria se lo tengo in tasca si sentono poco. Visto che mi avete chiesto in molti il prezzo e nn l'ho scritto vi comunico che non l'ho fatto perchè non lo so, io l'ho preso usato da un amico che lo dava via dopo1mese e l'ho pagato150euro ma di listino non so quanto costa sicuramente molto di più.

Ragno.Vecchio

Ragno.Vecchio

08.05.2012 21:22

si, il prezzo??

ziobertex

ziobertex

08.05.2012 20:51

ho la versione precedente sono molto contento comunque due giorni non è male come durata

cucciolo22

cucciolo22

08.05.2012 18:16

Mi sarebbe piaciuto sapere il prezzo del prodotto.

Sony Ericsson XPERIA X10 mini pro -Pearl White(UNLOCKED) 3G,WiFi, GPS CAMERA

Sony Ericsson XPERIA X10 mini pro -Pearl White(UNLOCKED) 3G,WiFi, GPS ...

unlocked 3G support 5MP Camera Wifi GPS

€ 107,99 amazon.it marketplace elettronica 28 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 17,9...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

Questa Opinione su Sony Ericsson Xperia X10 Mini Pro è stata letta 288 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Atriolo
  2. ziobertex
  3. 6668l
e ancora un altro iscritto

1. Ragno.Vecchio
  2. cucciolo22