Yves Saint Laurent - Elle Eau de Parfum

Yves Saint Laurent - Elle Eau de Parfum

Valutazione complessiva (20): Valutazione complessiva Yves Saint Laurent - Elle Eau de Parfum

Tutte le opinioni su Yves Saint Laurent - Elle Eau de Parfum

☼ La primavera delle Donne ☼

5  03.04.2008

Vantaggi:
buonissimo

Svantaggi:
il costo, ma ogni tanto bisogna regalarsi qualcosa

Profumazione

Persistenza

Pinka23

Iscritto da:26.11.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 38 utenti Ciao

☼ L'ho provato appena uscito: la mia titolare mi ha regalato un paio di campioncini di Elle. Me lo provai subito sul lavoro e fu subito amore.
E lunedì scorso, ero in giro per il centro commerciale, lo vidi da Sephora, e lo decisi di punto in bianco di comprarlo… Vi ricordate che sul "Su di me" di oggi c'era scritto "Sono tanto felice" beh era riferito a lunedì e ho voluto coronare la mia felicità con un profumo!

☼ Elle è una profumazione molto femminile, audace, sexy, forte. Non adatto per il lavoro ma per un'uscita speciale, per fare colpo su qualche ragazzo o semplicemente per sentirsi speciali.
Elle è la fragranza firmata Yves Saint Laurent per la donna moderna, la donna in carriera, la donna guerriera, la donna cacciatrice, la donna sexy, la donna con la D maiuscola.
E' un profumo molto persistente, aggraziato, e speciale.

☼ Trasmette il suo messaggio già dal suo flaconcino: lungo e stretto a forma di parallelepipedo di vetro fuxia, sobrio nelle forme ma deciso e forte nell'anima.

☼ E per non dire delle iniziali YSL scolpite nel metallo, per dare un senso di potere e di marchio.
Tutto questo scenografia per dire "Hei guardami!". Un grido alla femminilità, alla gioia di essere donna. Ed è proprio questa mia gioia di essere donna che ho provato lunedì che ho deciso di comprarlo… alla faccia dei 56 euro!

☼ Un profumazione dai toni legnosi e floreali. Le note di testa sono delicate e dolci come i litchi, ma poi c'è un'esplosione di sensualità e di energia data dalla fresia e le bacche rosa. Queste note di cuore sono veramente potenti e durano sulla mia pelle per ore! Me lo ero spruzzato sul braccio e stavo lì tutto il giorno ad annusarmelo. Ero ipnotizzata dalla fragranza.

☼ Una profumazione inebriante, speciale e favolosa. Adatta per tutte le donne, ma chissà se tutte riusciranno ad indossarlo come si deve?

☼ La confezione da 50 ml costa 56,90 euro da Sephora, ma è disponibile pure la versione da 30 ml che costa 41 euro e quella da 90 ml che costa 76 euro. Mi riferisco sempre ai prezzi proposti da Sephora.
Io ho già visto che mi basta il profumo da 50 ml, perché ne uso abbastanza poco, dato che è forte e persistente e ne vario di continuo.
Oltre in tre versioni, potete trovare pure il latte corpo e il bagnoschiuma.

☼ La stagione adatta per questo profumo? Un po' tutte! Forse ancora meglio la primavera: la donna cacciatrice che sta in noi sta sbocciando… lasciamola venir fuori!

☼ Famiglia olfattiva: Floreale - legnoso - muschiato
Note di testa: cedro, peonia, litchi
Note di cuore: bacche rosa e fresia
Note di fondo: patchouli, vetiver, ambra

☼ Consigliato alle donne audaci, peperini e un pò provocanti..
Fotografie per Yves Saint Laurent - Elle Eau de Parfum
la pubblicità

vittbo02

vittbo02

15.03.2009 17:06

Oggi lo dedico alle letture delle opinioni arretrate che sono ancora tante. Buona domenica. Ciao a presto

fly815

fly815

30.05.2008 23:19

ottima segnalazione... poi e una marca molto buona..

graur

graur

10.04.2008 22:13

la prossima volta che passerò in profumeria annuserò!

Yves Saint Laurent ELLE Y. S. LAURENT eau de parfum 30 ml

Yves Saint Laurent ELLE Y.​ S.​ LAURENT eau de parfum .​.​.

fragranza per una donna imprevedibile e unica, in sintonia con i propri ...

€ 41,50 eddaprofumi.it 1 Valutazione

Costi di sped.: n.​d.

eddaprofumi.​it

Yves Saint Laurent Elle Eau de Parfum 30 ml Spray Donna

Yves Saint Laurent Elle Eau de Parfum 30 ml Spray .​.​.

La fragranza per una donna imprevedibile e unica, in sintonia con i propri ...

€ 51,75 Beautyprive.it 128 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 3,00

Disponibilità: disponibile

Beautyprive.​it

YVES SAINT LAURENT YSL ELLE edp vapo 50 ml

YVES SAINT LAURENT YSL ELLE edp vapo 50 ml

La fragranza per una donna imprevedibile e unica, in sintonia con i propri ...

€ 66,60 buybeauty.it 1 Valutazione

Costi di sped.: EUR 0,00

Disponibilità: 2 Giorni

buybeauty.​it

Questa Opinione su Yves Saint Laurent - Elle Eau de Parfum è stata letta 1614 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. mariobusy

1. yunaleska