€ 494,98 amazon.it 759 Valutazioni

Svantaggi:

Qualità audio

Rapporto Prezzo/Qualità

lorenzo890

Su di me: Sono Tornato! Con Tanta Voglia Di Continuare A Scrivere e A Leggervi!

Iscritto da:05.11.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 40 utenti Ciao

Vorrei parlarvi di un lettore CD che posseggo e che ritengo di qualità eccellente. Sto parlando dello Yamaha CD-S 700.

Vi illustro di seguito le caratteristiche:

--- Caratteristiche ---

L'unità CD è ad alta precisione e carica il disco silenziosamente. L'unità di alimentazione è su struttura indipendente
Convertitore D/A differenziale per conversioni ad alta precisione con rumore minimo
Unità di alimentazione su struttura indipendente. Riproduce dischi CD-R/RW, MP3 e WMA. I terminali di uscita sono placcati in oro e il pannello frontale è in alluminio.
La risposta in frequenza va dai 2 Hz ai 20 KHz
Le dimensioni sono: (L x A x P mm) 435 x 96 x 300 mm e il peso è di 6.2 kg.

--- Considerazioni personali ---

Qesto prodotto offre una qualità di riproduzione veramente eccezionale e sono molto contento perchè è stato un regalo dei miei zii al mio compleanno che ho fatto a novembre scorso. Il design è classico, il colore è nero e devo dire che è molto elegante l'estetica di questo gioiellino.
Lo sportellino per inserire il cd si apre velocemente e l'apparecchio risponde in modo ottimale ai comandi di espulsione disco come ai comandi delle funzioni (riproduci, avanti, indietro etc...).
Un ottimo prodotto che consiglio veramente a tutti gli amanti della musica e non.

Spero di essere stato utile Buona serata!

Condividi questa opinione su

shanumi

shanumi

02.11.2012 03:40

interessanti informazioni, grazie ^^

Questa Opinione su Yamaha CD-S 700 è stata letta 2500 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. epyman_2.0
  2. Luna7019
  3. shanumi

Yamaha CD-S300 Yamaha CD-S300
(+) Qualità audio, Funzioni aggiuntive
(-) nessuno
Yamaha CDC 600 Yamaha CDC 600
Lettore-Registratori CD - Lettori CD - senza Radio incorporata - con Lettore multi CD - Con Telecomando
Compra subito
Yamaha CD-N301 Yamaha CD-N301
Lettore-Registratori CD - Lettori CD - senza Radio incorporata - senza Lettore multi CD - Con Telecomando
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora