Yamaha EG 112

Yamaha  EG112U guitar

Yamaha EG112U guitar

NUOVO Yamaha GEG112UBL CHITARRA ELETTRICA EG112U CHITARRA ELETTRICA EG112U

€ 168,40 amazon.it marketplace musical instruments 696 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 12,3...

Disponibilità: Generalmente spedito in 4-​5 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace musical instruments

da non sottovalutare

4  02.03.2006

Vantaggi:
versatile e  +  che adatta per iniziare con un valido strumento

Svantaggi:
limitata dal punto di vista qualitativo del sound

Rapporto qualità prezzo

Qualità del suono

Qualità del prodotto

Facilità d'utilizzo

infrared

Iscritto da:27.02.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

ciao sono un chitatrrista e suono da molti anni, ho cominciato con una yamaha EG 112 e devo dire che non mi sono mai pentito dell'aquisto perchè ho riscontrato un'ottimo rapporto qualità\prezzo, questo strumento infatti mi ha dato la possibiltà di studiare senza privarmi del piacere che una chitarra può dare al musicista ovvero quella versatilità che gi permetta di avventurarsi in ogni genere senza grossi problemi di sound, va in oltre detto che pur costando relativamente poco rispetto alle altre chitarre questo strumento offe una qualità di costruzione molto buona infatti il manico è ben assemblato per cui non risulta difficile esercitarsi lungo tutta la tastiera e in più grazie alla qualità del legno con la quale è costruito si ottiene un buon invecchiamento del manico. tuttavia con l'andare avanti nello studio è possibile riscontrare alcuni problemi nelle tecniche più avanzate come ad esempio il tapping o gli armonici comunque il consiglio che vi do è che se state cominciando a suonare questo è lo strumento che fa per voi perchè vi darà la posibiltà di studiare bene divertendovi e intanto voi avrete modo di fare esperienza e di farvi un'idea sul sound che alla fine vorrete dalla vostra chitarra..spero di esservi stato utile ciao

Condividi questa opinione su

anna_spe

anna_spe

02.03.2006 02:02

Scusa l'ignoranza ma è elettrica o classica?

Questa Opinione su Yamaha EG 112 è stata letta 2579 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. deck16
  2. parachut3s
  3. anna_spe
e ancora un altro iscritto

1. Melina2811

Yamaha C40 Yamaha C40
(+) Buona tenuta dell'accordatura
(-) Mancanza sistema di amplificazione
Yamaha APX 500 BL Yamaha APX 500 BL
(+) Si
(-) No
Yamaha F 310 NT Yamaha F 310 NT
(+) prezzo e qualita ne fanno davvero il suo vantaggio
(-) nessuno credetemi