Yamaha TDM 850

Immagini della community

Yamaha TDM 850

> Vedi le caratteristiche

94% positiva

38 opinioni degli utenti

La tua offerte non ha dato alcun risultato

Opinione su "Yamaha TDM 850"

pubblicata 27/09/2017 | Iside2211
Iscritto da : 07/03/2014
Opinioni : 17
Fiducie ricevute : 3
Su di me :
Ottimo
Vantaggi Roadster versatile
Svantaggi Non ancora riscontrati
utile
Qualità del veicolo
Affidabilità su strada
Qualità di guida
Prestazioni
Assistenza

"Yamaha MT-10 Tourer Edition"

Yamaha TDM 850

Yamaha TDM 850

Rivolizione Yamaha
“Gli innovativi mezzi appartenenti alla famiglia Hyper Naked stanno regalando nuova linfa al mondo delle due ruote grazie alla straordinaria sensazione di guida che offrono e che, contemporaneamente, riesce a catturare l’essenza stessa del motociclismo”, spiegano alla Yamaha. “Nato nel 2013 con la prima MT-09, il concetto “Dark Side of Japan”, anno dopo anno, si è evoluto grazie ad una gamma sempre più completa che, dalla “piccola” MT-125 all’ammiraglia MT-10, attira motociclisti di tutti le età e con esigenze diverse grazie al proprio look dark, irruente e metropolitano”.
Il motore della MT-10 è un’evoluzione dell’ultimo quattro cilindri frontemarcia da 998 cc “CP4” Crossplane, che è stato sottoposto a significative modifiche per poter essere ideale anche a bassi e medi regimi.
L’elettronica,YCC-T (Yamaha Chip Controlled Throttle), regolando l’apertura del corpo farfallato - la fasatura ed il volume dell’iniezione - può modificare istantaneamente il carattere dell’erogazione offrendo la possibilità di scegliere tra tre diverse mappature del motore per rispondere alle diverse condizioni e situazioni di guida. Inoltre il Traction Control System (TCS) permette la trazione su superfici diverse per i viaggi più avventurosi.
Per gli amanti delle accellerazioni, la MT-10 ha previsto anche la possibilità di cambiare marcia (a salire) senza utilizzare la frizione, mantenendo il gas spalancato, grazie al Quick Shifter System (QSS)

La MT-10 è una roadster versatile: i rapporti ergonomici naturali permettono di assumere diverse posizioni in sella. Il parabrezza alto è ottimo per guidare in condizioni difficili, mentre le borse laterali morbide, realizzate in materiale ABS, aumentano la funzionalità. La moto è perfino dotata di un supporto per GPS, ideale per i lunghi viaggi.

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 100 volte e valutata
50% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
inutile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • ultimo80 pubblicata 29/09/2017
    eccellente
  • camy91 pubblicata 27/09/2017
    Copiata???? Bene, inutile
  • Herwins pubblicata 27/09/2017
    è copiata dal sito della repubblica... segnalo
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Prodotti simili più popolari

Informazioni sul prodotto : Yamaha TDM 850

Descrizione del fabbricante del prodotto

Caratteristiche Tecniche

Anno di fabbricazione: 2001

Tipo: Enduro

Marca: Yamaha

Ciao

Su Ciao da: 05/07/2000