Ciclomotore - 500 cc

Opinione su "Yamaha T-Max 500"

pubblicata 28/07/2015 | aiko1
Iscritto da : 11/07/2015
Vantaggi e' bello e sicuro
Qualità del veicolo
Affidabilità su strada
Qualità di guida
Prestazioni

"BELLISSIMA.................LA MIA YAMAHA"

Yamaha T-Max 500

Questa sera voglio parlarvi di un gioiellino di mio marito, infatti si puo' dire che questa opinione e' scritta a 4 mani, mi ha dato una mano anche lui perche' io non ci capisco molto infatti sto parlando di un prodotto che piace molto ai nostri mariti/fidanzati e fratelli, e' LA YAMAHA T-MAX 500, uno scooter che sembra piu' una moto.
La YAMAHA e' un'azienda nata nel 1955, fu fondata da Torakusu Yamaha, ha sede ad IWATA, e' la seconda azienda produttrice di moto al mondo, prima si occupava di pianoforti ed organi, poi nel 1987 venne creata la YAMAHA MOTORS

........

E' uno scooter o moto, che offre una sicurezza sia per quanto concerne la tenuta di strada, frena in modo veloce e senza sbalzi in avanti, e' abbastanza maneggevole, certo quanto e' permesso dal suo peso, non certo leggero pesa ben 219 Kg.
E' equipaggiata con un parabrezza e permette una guida sportiva molto simile a quella di una moto, ma ha anche alcuni aspetti negativi, come il sottosella che e' piuttosto piccolo, e puo' entrarci un solo casco ed anche un po' scomoda.
Ma guai a dirlo a mio marito,,,,,
Mio marito l'acquistata usata, un modello uscito nel 2011 al prezzo di 6000 euro.
E' uno scooter biocilindrico, e' stato presentato dalla Yamah, nel 2001 da allora ha subito diverse modifiche:
2001-2202 la prima versione montava un solo freno a disco anteriore
2004-2005 la seconda versione montava due freni a disco anteriori e una strumentazione diversa
2008 terza versione con la miglioria dell'estetica e dell'impianto frenante

freno
anteriore doppio disco 267 mm
freno
posteriore un disco 267 mm

Accessori: baule: 48 l, deflettori aria paramani, Kit caricacellulare, parabrezza alto trasparente,portapacchi,allarme moto, schienale passegero

..............................................................

che dire di questo scooter, e' bello e mio marito ne va matto, e adesso con questo caldo non usa quasi mai la macchina ma preferisce lo scooter, anche a me piace molto andarci, sentirmi il vento in faccia, e con questo caldo non e' poco ma avendo un bambino piccolo, ci posso andare solo quando ho qualcuno a cui lasciarlo e poi ho paura che possa succedere qualcosa, il mio bambino rimarrebbe solo, meglio che ci vada uno solo almeno avra' sempre un genitore,
Comunque ogni volta che Claudio esce ho sempre paura,,,,,,sono tranquilla solo quando lo sento ritornare a casa.

E' un prodotto che consiglio

• wilson94 pubblicata 30/10/2015
    Apprezzo molto la tua opinione!
  • wilson94 pubblicata 30/10/2015
    Very good! Grazie per aver detto la tua!
  • debora1989 pubblicata 09/09/2015
    OTTIMO MARCHIO! Il mio Cugi ha una concessionaria YAMAHA!la tecnologia più all'avanguardia vi assicura il massimo del divertimento! Due ruote e un motore: al tuo cuore il calore,alla vita il colore! Ottima la T-MAX 500! Il tuo finale mi ha colpito..... Se tuo marito è prudente puoi stare tranquilla! Pensa positivo! Prima di accendere la moto accendiamo il cervello... e poi attenti a tutti quelli che non l'hanno ancora fatto! Ciao! ^_^

Informazioni sul prodotto : Yamaha T-Max 500

Ciclomotore - 500 cc