Yamaha YAS-101

Yamaha YAS-101

Soundbar - Sistema Completamente Attivo - 1 casse

Opinione su "Yamaha YAS-101"

pubblicata 15/12/2011 | grimir
Iscritto da : 14/12/2011
Vantaggi minimo ingombro, estetica piacevole, ottima riproduzione dell'effetto sourround
Svantaggi nessuno a mio avviso
Qualità del prodotto
Qualità Audio
Manuale d'uso
Installazione
Rapporto Prezzo/Qualità

"yamaha yas 101 una piacevole sorpresa"

Salve a tutti , alcuni giorni fa sono stato a cena da un mio amico che aveva acquistato questo prodotto chiamato soundbar, in pratico un unico diffusore capace di riprodurre fedelmente l'effetto cinema che una volta implicava l'uso di 5 o piu' altoparlanti.
Devo dire che ero molto scettico sul funzionamento di questo genere di prodotti ma mi sono dovuto ricredere in quanto ascoltando l'audio di un film in dolby digital si ha la vera impressione di essere circondato dai suoni come se rimbalzassero sulle pareti intorno.
Io personalmente posseggo un classico amplificatore yamaha a cinque canali con i rispettivi 5 diffusori e fili annessi , con questo prodotto che tra l'altro è anche bello esteticamente si evita di avere tutti quei fili in giro per casa e l'ingombro è davvero minimo.
Inoltre questo sistema ha una funzione che riesce a mantenere il volume delle varie trasmissioni sempre allo stesso livello evitando quei fastidiosi balzi di volume quando si cambia canale o durante le publicita', veramente comodo.
Credo proprio che fra un po' manderò in pensione il mio vecchio amplificatore ed acquistero un prodotto di questo genere!

• lyuboscha pubblicata 13/01/2012
    grazie per la segnalazione
  • laurinar07 pubblicata 21/12/2011
    grazie, da tenere in considerazione
  • Lares pubblicata 17/12/2011

Informazioni sul prodotto : Yamaha YAS-101