Yamaha YRS-2100

Yamaha YRS-2100

Opinione su "Yamaha YRS-2100"

pubblicata 06/07/2011 | giofalco
Iscritto da : 05/07/2011
Accettabile
Vantaggi bello esteticamente, ottimo materiale
Svantaggi troppo costoso
inutile

"troppo... mi costi troppo."

Mio zio fa il falegname, me lo ha confermato, secondo noi è troppo caro. 1600 euro???? Vero ottimo legno e ottimo acciaio che sorregge i due piani principali, ma ragazzi, costa davvero troppo mi han detto che un buon falegname con 400 euro vi garantisce lo stesso risultato ma pagando un terzo al massimo di quello che costa. Spesso si trovano delle offerte su internet e anche su qualche rivista, ma se luiè proprio quello che ho visto io, beh secondo me ci peserei su due volte. E' bellissimo e sembra anche molto funzionale, ma io ne ho comprato uno di un legno più scadente e me lo son portata dietro nei miei vari traslochi. Vero è che se uno vuole l'eccellenza allora si, secondo me può comrarlo, ma con 1600 ti compri anche il nuovo televisore da metterci sopra.
Grazie

inutile

• ghinos pubblicata 09/02/2012
    guarda che questo mobile comprende un sistema home theater integrato, non è solo un portatelevisore, quindi 1600 euro non sono poi troppi, anzi
  • amaltea13 pubblicata 06/07/2011
    ma hai questo o uno diverso più scadente?? si capisce molto poco dalla tua opinione

Informazioni sul prodotto : Yamaha YRS-2100

Marca: Yamaha