Yamaha YRS-2100

Yamaha YRS-2100

Valutazione complessiva (1):

Tutte le opinioni su Yamaha YRS-2100

troppo... mi costi troppo.

2  06.07.2011

Vantaggi:
bello esteticamente, ottimo materiale

Svantaggi:
troppo costoso

giofalco

Iscritto da:05.07.2011

In media l'opinione è' stata valutata inutile da 1 utenti Ciao

Mio zio fa il falegname, me lo ha confermato, secondo noi è troppo caro. 1600 euro???? Vero ottimo legno e ottimo acciaio che sorregge i due piani principali, ma ragazzi, costa davvero troppo mi han detto che un buon falegname con 400 euro vi garantisce lo stesso risultato ma pagando un terzo al massimo di quello che costa. Spesso si trovano delle offerte su internet e anche su qualche rivista, ma se luiè proprio quello che ho visto io, beh secondo me ci peserei su due volte. E' bellissimo e sembra anche molto funzionale, ma io ne ho comprato uno di un legno più scadente e me lo son portata dietro nei miei vari traslochi. Vero è che se uno vuole l'eccellenza allora si, secondo me può comrarlo, ma con 1600 ti compri anche il nuovo televisore da metterci sopra.
Grazie

ghinos

ghinos

09.02.2012 16:43

guarda che questo mobile comprende un sistema home theater integrato, non è solo un portatelevisore, quindi 1600 euro non sono poi troppi, anzi

amaltea13

amaltea13

06.07.2011 16:35

ma hai questo o uno diverso più scadente?? si capisce molto poco dalla tua opinione

Questa Opinione su Yamaha YRS-2100 è stata letta 441 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

"inutile" per (100%):
  1. amaltea13