Yaz

Opinione su "Yaz"

pubblicata 21/09/2011 | federicaviolet
Iscritto da : 31/08/2011
Vantaggi non fa gonfiare, drenante
Svantaggi costa un pò
Sede delle visite/terapie
Prezzi
Efficacia
Professionalità del personale

"yaz: una pillola drenante!!!!"

prendo questa pillola da ormai 10 mesi e direi che tra quelle che ho provato è in assoluto la migliore.
è una pillola a basso dosaggio e inizialmente pensavo non sarebbe andata bene per me, purtroppo sono stata operata 4 anni fa alle ovaie e e ne hanno dovuta esportare una compresa la tuba. quindi inizialmente ho dovuto prenderne alcune con dosaggi un pò elevati per cercare di tenere controllata l'altra ovaia e per cercare di avere un ciclo giusto. poi però con le altre pillole avevo sempre la nausea a qualsiasi ora le prendevo e quando avevo le metruazioni stavo male e in più mi ero gonfiata tantissimo. quindi il mio gineclogo mi ha consigliato di provare questa... la cosa importante era che non dovevano venirmi le perdite, in tal caso voleva dire che avrei dovuto cambiare pillola perchè voleva dire che non mi copriva. mi sono venute una volta sola, ma era un periodo in cui ero molto stressata e in cui stavo prendendo degli altri farmaci, comunque le ho avute solo per qualche giorno.
da quando prendo yaz non ho più nausee, non ho più mal di pancia e di reni all'arrivo del mestruo, non sono più gonfia e anzi.... su di me ha un effetto drenante! vado molto di più in bagno, non sono più gonfia e il mio peso è ritornato quello di una volta senza aumentare!! anche una mia amica la prende e anche lei si trova benissimo! il prezzo è un pò alto però secondo me ne vale la pena. in più dura 28 giorni: 24 pillole anticoncezionali + 4 placeebo (vuote). dopo le 4 placeebo finali dovete subito iniziare una nuova confezione, in più a me il ciclo viene dopo la seconda placeebo e mi dura 3 giorni, massimo 4.

se non vi trovate bene con la vostra pillola provate a chiedere al vostro medico se potete prendere questa! fidatevi non ve ne pentirete!!!

Questa opinione è stata letta 1910 volte e valutata

• antoile80 pubblicata 25/09/2011
    contenta per te che hai trovato soluzione.in bocca al lupo
  • kiaramar pubblicata 21/09/2011
    meno male che hai trovato quella giusta :)
  • sheldon81 pubblicata 21/09/2011

Informazioni sul prodotto : Yaz