Yaz

Prezzi
Efficacia
Professionalità del personale

"PILLOLA"

Ciao, io sono alla penultima pillola del mio primo blister a parte i primi 4 giorni di nausea mal di testa e altro per ora va tutto benissimo, volevo solo chiedere se migliora la pelle grassa, capelli grassi e per caso anche diminuisce la crescita di peli; prima di prendere questa pillola prima di iniziare il ciclo mi faceva sempre male il seno almeno due settimane ed ora almeno questo è passato tutto. Ogni tanto mi sento solo un po nervosa non sò se dipende da questa pillola o meno; credo di continuare l'assunzione visto che non mi crea problemi come cellulite o altro. Quindi dalla mia breve esperienza la consiglierei molto visto che è una delle più leggere

grazie a tutti attendo qualsiasi risposta in merito :-D ciao ciao :-D

• annina92 pubblicata 02/07/2012
    Guarda io anche la prendo... ma per quello che cerchi te non credo proprio k sia utile... ma soprattutto non è leggera!! Aumenta molto il rischio di trombosi... infatti spero che il tuo medico prima di prescrivertela ti abbia fatto fare i dovuti controlli... nn lo dico x spaventarti o altro.. è k effettivamente proprio benissimo non fa (io la prendo per una cisti, altrimenti ne farei volentieri a meno x gli effetti collaterali che ha... insomma valuta bene se continuare :) (a gran parte delle donne ovviamente nn ha comportato danni.. ma non si sa mai!!)

Informazioni sul prodotto : Yaz

Marca: Bayer Schering Pharma