Yaz

Sede delle visite/terapie
Prezzi
Efficacia
Professionalità del personale

"Pillola Yaz! Sconsigliata Assolutamente!!"

Salve, l'anno scorso sono andata dal mio medico di base (e per mio grande errore non sono andata dal ginecologo) a farmi prescrivere una pillola anticoncezionale. mi ha prescritto questa pillola dicendo che è stata creata per ragazze giovani ecc. la scatola è composta da 24 pillole anticoncezionali e 4 placebo (cioè senza nessun effetto che potevi scegliere se prendere o no. in quei 4 giorni avresti avuto il ciclo.). l'ho acquistata il giorno dopo al prezzo di 14,50 euro. il giorno in cui mi è arrivato il ciclo ho preso la prima e ho continuato così prendendola tutti i giorni alla stessa ora (senza dimenticarmene nemmeno una). la pillola ha svolto il suo dovere però ho avuto un brutto effetto collaterlae: il brutto è che dopo 6-7 giorni il ciclo non era finito ed è continuato così per parecchi giorni. ho telefonato al medico che mi ha assicurato che era normale e di continuare a prenderla. in definitiva ho passato ben 60 giorni con il ciclo (stando ovviamente male perchè ero diventata quasi anemica) e il bello è che la dottoressa continuava a ripetermi di continuare a prenderla perchè era normale. dopo questa brutta esperienza ho cambiato marca (facendomela prescrivere da una ginecologa =) Quindi sconsiglio a tutte l'acquisto di queste pillole

• Luna7019 pubblicata 06/09/2012
    ok grazie