Yoga Fruttycao

Yoga Fruttycao

Opinione su "Yoga Fruttycao"

pubblicata 04/05/2012 | alessia_mi
Iscritto da : 04/05/2012
Soddisfacente
Vantaggi Piace ai bambini perché sembra cacao, ma invece è frutta
Svantaggi da non acquistare troppo spesso, ma con criterio, perché il gusto dolce stanca!
Gradimento
Etichetta

"Yoga Frutticao, una novità soddisfacente"

A mio parere si tratta di una novità da accogliere bene. A me piace abbastanza, non lo compro spessissimo, ma più che altro perché non voglio annoiare me o i miei bambini... quindi in genere lo acquisto con parsimonia, magari solo una volta al mese.
Nel complesso però mi piace l'idea della frutta e del cacao insieme, è qualcosa di diverso dal solito succo. Il gusto è gradevole, si sente molto il sapore di frutta e il cacao la rende più dolce rispetto ai succhi di frutta normali.
Da non sottovalutare la gamma di gusti: fragola+cacao - banana e mela + cacao (il mio preferito) - e pera + cacao.
Banana, mela e cacao è il preferito dei miei bimbi, forse perché la banana e il cacao si sposano perfettamente!
Concludo dicendo che la novità è carina, non ti cambia la vita certo, ma è un buon compromesso tra il cibo buono (cacao) e quello che fa bene (frutta).

• Crusher pubblicata 06/05/2012
    Grazie per la valutazione con mega commento... Mi piace leggere i commenti... Comunque a noi non ha convinto il prodotto.... Ciao
  • 6668l pubblicata 06/05/2012
    grazie x la segnalazione