Yoga Frutticao, una novità soddisfacente

3  04.05.2012

Vantaggi:
Piace ai bambini perché sembra cacao, ma invece è frutta

Svantaggi:
da non acquistare troppo spesso, ma con criterio, perché il gusto dolce stanca !

alessia_mi

Iscritto da:04.05.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

A mio parere si tratta di una novità da accogliere bene. A me piace abbastanza, non lo compro spessissimo, ma più che altro perché non voglio annoiare me o i miei bambini... quindi in genere lo acquisto con parsimonia, magari solo una volta al mese.
Nel complesso però mi piace l'idea della frutta e del cacao insieme, è qualcosa di diverso dal solito succo. Il gusto è gradevole, si sente molto il sapore di frutta e il cacao la rende più dolce rispetto ai succhi di frutta normali.
Da non sottovalutare la gamma di gusti: fragola+cacao - banana e mela + cacao (il mio preferito) - e pera + cacao.
Banana, mela e cacao è il preferito dei miei bimbi, forse perché la banana e il cacao si sposano perfettamente!
Concludo dicendo che la novità è carina, non ti cambia la vita certo, ma è un buon compromesso tra il cibo buono (cacao) e quello che fa bene (frutta).

Crusher

Crusher

06.05.2012 16:43

Grazie per la valutazione con mega commento... Mi piace leggere i commenti... Comunque a noi non ha convinto il prodotto.... Ciao

6668l

6668l

06.05.2012 13:56

grazie x la segnalazione

topolina816

topolina816

04.05.2012 16:32

ok ,grazie !

Questa Opinione su Yoga Fruttycao è stata letta 182 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Sissi1234
  2. Crusher
  3. 6668l
e ancora un altro iscritto

Risultati simili a Yoga Fruttycao