Fruttycao: buon rapporto qualità prezzo - novità carina

3  06.05.2012

Vantaggi:
giusto binomio tra sano e gustoso

Svantaggi:
novità, diverso dagli altri

Martinalove

Iscritto da:04.05.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

La settimana scorsa sono andata all'ipermercato a fare un giro, non avevo bisogno di fare la spesa, volevo solo portare la mia bambina a fare un giro, dato che non ne potevamo più di restare in casa con la pioggia!
E così, tra un acquisto e l'altro (di cose pressapoco inutili, tanto per passare il tempo) siamo arrivati al settore dolci…
Io sono molto golosa, ma cerco di evitarlo il più possibile, un po' per mantenere la linea, un po' per crescere la mia Virginia nella maniera più sana possibile.
A questo punto ho scoperto Fruttycao: ad un'attenta lettura sembrava proprio il giusto binomio tra sano e gustoso! E allora via… nel carrello!
La curiosità spiccata è una delle tante qualità che accomunano me e la mia piccola… così, appena a casa, abbiamo subito voluto assaggiare il nuovo succo al cacao!
E… da parte mia… c'è stata un po' di perplessità iniziale, perché il sapore è - almeno inizialmente - abbastanza insolito. (anche se poi non è così mael)
Virginia invece, non so come, se ne è subito innamorata. Forse perché è una bambina, si abitua facilmente ai nuovi sapori, a differenza di me, che sono cresciuta con tanti altri prodotti e mi sono abituata soltanto a quei determinati gusti.
Beh, se piace a lei, per me è perfetto, perché c'è la frutta!

epy

6668l

6668l

06.05.2012 17:07

grazie x la segnalazione

Questa Opinione su Yoga Fruttycao è stata letta 173 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. epy
  2. Nevia-chan