You 2 Toys Let's Squirt! Fallo Vibrante

You 2 Toys Let's Squirt! Fallo Vibrante

Fallo scherzoso

Opinione su "You 2 Toys Let's Squirt! Fallo Vibrante"

pubblicata 27/01/2012 | Sexxlife.it
Iscritto da : 24/01/2012
Vantaggi Prodotto innovativo di ottima qualita' per momenti di vero piacere....
inutile
Resistenza
Qualità Materiale
Rapporto Qualità / Prezzo

"Il piacere dello schizzo vibrante!"

FALLO VIBRANTE "LET'S SQUIRT!" IN GRADO DI EIACULARE http://www.Sexxlife.it

FALLO VIBRANTE "LET'S SQUIRT!" IN GRADO DI EIACULARE http://www.Sexxlife.it

SexxLife.it è il più grande negozio erotico a livello nazionale Online. SexxLife.it oltre ad essere un leader nel settore erotico ha uno dei più grandi cataloghi a livello nazionale: una vasta selezione di articoli erotici, abbigliamento sexy, sex toys, DVD hard e molto altro ancora. La qualità e la convenienza sono i marchi distintivi del nostro sexyshop: gli articoli sono il frutto di un'accurata selezione alla ricerca del miglior rapporto qualità/prezzo, mentre il servizio di acquisto online offre massime garanzie di sicurezza e riservatezza. Nonostante siamo un punto di riferimento tra i sexy shop online in Italia, il nostro obiettivo è di migliorarci continuamente per offrirti la massima soddisfazione per i tuoi giochi sexy.

Il nostro sito web si distingue dagli altri per le offerte che avviamo per ogni festività (es: per la festa di halloween abbiamo reso pubblico un coupon per uno sconto). I nostri prezzi sono tra i più bassi del mercato, le spedizioni avvengono tramite Corriere bartolini e il pacco è ANONIMO al 100%. Perchè non doverci scegliere?
"LET'S SQUIRT!" - Solo nel sexy shop on line Sexxlife.it, un prodotto innovativo in gomma di altissima qualita' Il piacere dello schizzo vibrante! Premendo sui testicoli è possibile riempire il vibratore con acqua anche tiepida o di altro liquido da far uscire nel momento culminante...per simulare un orgasmo maschile pieno di se' stesso con qualsiasi liquido che si vuole da usare in qualsiasi momento....a casa tua in 48H con pacco assolutamente anonimo! PROVARE PER CREDERE!

Questa opinione è stata letta 2082 volte e valutata
non valutata

• alexvers pubblicata 08/02/2012
    irregolare
  • murales69 pubblicata 07/02/2012
    opinione inutile visto che la utilizzi per fare pubblicità al tuo negozio
  • joshi2233 pubblicata 06/02/2012
    non si può utilizzare CIAO! per farsi pubblicità

Informazioni sul prodotto : You 2 Toys Let's Squirt! Fallo Vibrante

Fallo scherzoso