Il piacere dello schizzo vibrante!

5  27.01.2012

Vantaggi:
Prodotto innovativo di ottima qualita' per momenti di vero piacere .  .  .  .

Svantaggi:

Resistenza

Qualità Materiale

Rapporto Qualità / Prezzo

Sexxlife.it

Iscritto da:24.01.2012

In media l'opinione è' stata valutata inutile da 4 utenti Ciao

SexxLife.it è il più grande negozio erotico a livello nazionale Online. SexxLife.it oltre ad essere un leader nel settore erotico ha uno dei più grandi cataloghi a livello nazionale: una vasta selezione di articoli erotici, abbigliamento sexy, sex toys, DVD hard e molto altro ancora. La qualità e la convenienza sono i marchi distintivi del nostro sexyshop: gli articoli sono il frutto di un'accurata selezione alla ricerca del miglior rapporto qualità/prezzo, mentre il servizio di acquisto online offre massime garanzie di sicurezza e riservatezza. Nonostante siamo un punto di riferimento tra i sexy shop online in Italia, il nostro obiettivo è di migliorarci continuamente per offrirti la massima soddisfazione per i tuoi giochi sexy.

Il nostro sito web si distingue dagli altri per le offerte che avviamo per ogni festività (es: per la festa di halloween abbiamo reso pubblico un coupon per uno sconto). I nostri prezzi sono tra i più bassi del mercato, le spedizioni avvengono tramite Corriere bartolini e il pacco è ANONIMO al 100%. Perchè non doverci scegliere?
"LET'S SQUIRT!" - Solo nel sexy shop on line Sexxlife.it, un prodotto innovativo in gomma di altissima qualita' Il piacere dello schizzo vibrante! Premendo sui testicoli è possibile riempire il vibratore con acqua anche tiepida o di altro liquido da far uscire nel momento culminante...per simulare un orgasmo maschile pieno di se' stesso con qualsiasi liquido che si vuole da usare in qualsiasi momento....a casa tua in 48H con pacco assolutamente anonimo! PROVARE PER CREDERE!
Fotografie per You 2 Toys Let's Squirt! Fallo Vibrante

irregolare

murales69

murales69

07.02.2012 13:22

opinione inutile visto che la utilizzi per fare pubblicità al tuo negozio

joshi2233

joshi2233

06.02.2012 13:13

non si può utilizzare CIAO! per farsi pubblicità

Questa Opinione su You 2 Toys Let's Squirt! Fallo Vibrante è stata letta 1403 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. davide-priolo

"inutile" per (40%):