Youfarma.it

Youfarma.it

Opinione su "Youfarma.it"

pubblicata 04/11/2010 | nieto
Iscritto da : 31/01/2003
Vantaggi ottimi prodotti, buoni sconti, servizio impeccabile e celere

"OTTIMO SERVIZIO... E VOI, CHE ASPETTATE?"

Entro in un prodotto per scrivere un'opinione e noto, sotto l'immagine, un simbolo, proprio quello di youfarma.it. Stavo scrivendo riguardo ad un prodotto erboristico che mi piace molto, così per curiosità mi dico: andiamo a vedere se qui si trova a meno. Dopotutto, io sono un'amante dell'e-shopping!

Sì, youfarma vende proprio i prodotti che cerco (Aboca), e scontati. Riempio il carrello per fare una prova con i 5 prodotti che acquisto regolarmene in erboristeria spendendo € 93,10. Il risultato? Il conto ammonta ad € 77,00, ovvero € 16,10 in meno: e scusate se è poco su soli 5 prodotti! E le spese di spedizione, direte voi. Gratuite per ordini superiori a € 60,00. Farò qui il prossimo acquisto, mi dico. E così faccio.

Ieri 3 novembre mi sono registrata sul sito e ho compilato l'ordine di quei 5 prodotti. Ho fatto il bonifico bancario (questo era il metodo di pagamento che ho scelto, ma è disponibile anche paypal ed il contrassegno) e, udite udite, stamattina all 11.45 il corriere mi ha recapitato il pacco: alla faccia della velocità!

Apro il pacco e trovo tutto quanto ho ordinato disposto ordinatamente e dovutamente protetto da un sacco di carta tagliata a pezzettini ed una busta contenente la fattura.

Se non è un buon servizio questo! Il sito è di facile navigazione, il catalogo di prodotti ricco e di prestigio, le informazioni sui singoli prodotti esaustive. Senz'altro da promuovere!

Questa opinione è stata letta 1958 volte e valutata

• Ciobin pubblicata 05/11/2010
    molto interessante
  • sslvj pubblicata 04/11/2010
    interessante
  • assault pubblicata 04/11/2010
    un sito da tenere sott'occhio. buona opinion!

Informazioni sul prodotto : Youfarma.it

Su Ciao da: 16/10/2009