Youfarma.it

Youfarma.it

Valutazione complessiva (12): Valutazione complessiva Youfarma.it

Tutte le opinioni su Youfarma.it

servizio molto veloce e prezzi buoni

5  02.12.2010

Vantaggi:
prezzi e tempi di consegna

Svantaggi:
niente

laura100

Iscritto da:02.12.2010

In media l'opinione è' stata valutata utile da 3 utenti Ciao

Ho fatto un ordine di carovit plus forte e carovit bronze alle 19 di sera del 30 novembre e alle 13.30 del pomeriggio il 2 dicembre il corriere mi ha portato l'ordine. Nella scatola che mi hanno mandato c'era anche un campione gratuito di una shampoo da provare.Molto carino.Spedizione gratuita per un ordine di 68 euro e fatto tutto in 2 giorni.Ottimo e in futuro userò il sito sicuramente ancora. Da consigliare anche per i prezzi molto competitivi. Avevo fatto un paragone tra tanti siti che offrivano questi prodotti, ma quasi tutti volevano un prezzo per la spedizione. I prezzi sul sito non sono di iva compresa, ma quando fai l'ordine ti fa la somma de tutti prodotti separati con il prezzo dell'iva separato.Il tutto è molto chiari quindi prima di pagare.

jacopoBG

jacopoBG

02.12.2010 19:54

Utile di benvenuto. Grazie Jacopo

Questa Opinione su Youfarma.it è stata letta 473 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. stellissima

1. homelessheart