Youfarma.it

Valutazione complessiva (14): Valutazione complessiva Youfarma.it

Tutte le opinioni su Youfarma.it

Da consigliare!

5  28.04.2011

Vantaggi:
prezzi e consegna rapida

Svantaggi:

giudo68

Iscritto da:28.04.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Ho fatto un ordine di cosmetici, il mese scorso: creme, olio, shampoo, solari, doposole, schiuma da barba e collirio,e fisiologica, insomma ho fatto la scorta prima dell'estate e del mare.Ho risparmiato perchè i prezzi rispetto alla farmacia sono molto più bassi. Le spese sono gratuite per importi superiori a 60 euro, ma visto che dovevo acquistare i solari sapevo già che avrei speso molto di più. La consegna inoltre è stata immediata, mi sono stupita quando è arrivato il corrirere, così veloce e rapido!!! Il pacco era ben imballato, dentro non mancava proprio niente. Il sito è semplice da utilizzare e molto ricco di prodotti, ho trovato tutto ciò che mi serviva, credo proprio che sia un servizio utile specialmente se non si ha tanto tempo. Consigliato sicuramente a tutti !!

Magnolia21

Magnolia21

28.04.2011 15:53

Molto interessante, ma i prodotti sono buoni?

desireebasta

desireebasta

28.04.2011 15:49

molto interessante

Questa Opinione su Youfarma.it è stata letta 647 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. desireebasta

1. homelessheart