Opinione su "Yukey Anello Trilogy LID1546"

pubblicata 17/01/2007 | Arylin
Iscritto da : 12/01/2007
Vantaggi Linea moderna, non si rovinano col tempo
Svantaggi Non ne ho trovati

"Un bellissimo regalo..."

In occasione del Natale del 2005 il mio ragazzo mi ha fatto proprio una bella sorpresa: mi ha regalato un anello della linea Yukey by Yukiko.

Il design è molto moderno, come tutti i gioielli di questa linea, pensata per persone giovani.
Oltre alla felicità di aver ricevuto un anello, mi è piaciuto in modo particolare perché è molto semplice e lineare.
Il corpo dell'anello è in acciaio e vi sono montati 3 diamanti di tre punti ciascuno, con taglio a brillante rotondo. L'anello è accompagnato da una garanzia che certifica la purezza dei diamanti.
C'è anche la versione con un solo diamante un po' più grandino oppure il classico solitario, oltre ad altre montature

La montatura è molto particolare: I diamanti sono montati al centro di una semispirale e quindi, non essendo incastonati, ricevono la luce da tutti i lati e brillano davvero tanto (a me piaccio molto le cose che luccicano!).

E' una linea adatta anche alle tasche meno facoltose (come possono essere quelle di noi studenti): gli anelli, per esempio, oscillano tra gli 80€ e i 150€ circa. Della stessa linea si possono trovare anche orecchini, collane, bracciali... ce n'è per tutti i gusti. I prezzi sono più contenuti rispetto a quelli della casa madre Yukiko, dato che i gioielli di quest'ultima sono realizzati in oro.
Anche se non sono in oro, l'acciaio non ha risentito del tempo: dopo un anno è ancora bello come quando me l'ha regalato.
Lo indosso tutti i giorni quando sono fuori casa e quando non lo metto lo ripongo nella sua scatoletta (come consigliato anche dalla garanzia), che porto dietro anche quando vado in vacanza per non rovinarlo. Di tanto in tanto, se si vuole, basta pulirlo con un panno morbido e ritorna splendente.

Non apprezzo molto gli anelli troppo grossi e appariscenti, e devo dire che quelli di questa linea rispecchiano davvero i miei gusti: si adattano bene a chi ha le dita piccole come le mie e fanno davvero la loro bella figura.

• Sargas pubblicata 29/09/2008
    bel regalo
  • bebbina pubblicata 28/03/2007
    anche io adoro questa marca.... ;o)
  • tokyosoup pubblicata 18/01/2007
    belli.......devo ricordarlo al mio fidanzato per la prossima occasione!

Informazioni sul prodotto : Yukey Anello Trilogy LID1546

Anello - per Donna