Yves Rocher

Opinione su "Yves Rocher"

pubblicata 25/01/2017 | hellovale
Iscritto da : 19/01/2017
Sono nuova e sto cercando di imparare a scrivere nel modo più adeguato le opinioni, grazie a chi mi da i consigli in modo carino :)
Vantaggi Naturali, efficaci, ottimi

"Coccolati con Yves Rocher"

Yves Rocher

Naturali, efficaci e soddisfacenti, sono i prodotti di Yves Rocher. Dalla cura del corpo a quella interiore, la gamma dei prodotti di Yves Rocher è molto vasta.
I prezzi sono variabili, ma niente paura: Yves Rocher fa offerte in continuazione !!
E' possibile acquistare i prodotti sia in negozio, che su internet da ragazze che si occupano della vendita di questi prodotti!
Yves Rocher ha sia prodotti per donne, che per uomini e bambini, con fragranze uniche ed inimitabili.
Ottima è stata l'edizione limitata di Natale, con creme e bagnoschiuma veramente fenomenali!
Le offerte sono disponibili in tutte le occasioni, e se si fa la fedelity card al negozio è possibile avere ulteriori sconti.
Quando inizialmente vi ho detto che la cura è anche interiore, è stato perché mi riferisco al fatto che questa casa produttrice vende anche prodotti per il dimagrimento e la depurazione del corpo.
Io ho avuto modo di usare bagnoschiuma, creme per corpo, mani e viso, drenante da diluire in acqua, burro cacao e rimmel , e vi posso assicurare che non mi ha deluso nessuno di questi prodotti. Mia mamma usa le creme per il viso anti-age ed anche lei sta ottenendo ottimi risultati. Vero è che per ottenere risultati bisogna avere costanza nell'uso dei prodotti.

Non fatevi scappare l'occasione di conoscere questi prodotti, mi raccomando.

• carmelag pubblicata 25/01/2017
    breve ma utile. ok