Yves Rocher

Yves Rocher

Opinione su "Yves Rocher"

pubblicata 15/03/2017 | 8jessikina8
Iscritto da : 10/03/2017
Vantaggi Prodotti fantastici
Svantaggi Al momento nessuno

"la scoperta del prodotto"

Ultimi acquisti fatti

Ultimi acquisti fatti

Ciao a tutti, oggi vorrei fare una recensione su questo marchio.

Purtroppo non sarà molto curata nei dettagli semplicemente perchè conosco da poco questo marchio, anzi per l'esattezza sarebbe meglio dire che lo utilizzo da poco!
Lavoro in un centro commerciale e al piano inferiore si trova questo negozio di prodotti per il corpo ma che io ho sempre evitato poichè non mi aveva mai entusiasmato più di tanto dato che utilizzavo già altri marchi di shampoo e creme varie.
Le mie colleghe, molto più attente di me sui prodotti di bellezza andavano invece spesso ad acquistare e ne parlavano sempre molto bene.
Io inizialmente ero perplessa ma per curiosità ho voluto provare e vi posso garantire che mi si è aperto un mondo nuovo.
I prodotti sono fantastici, o almeno quelli che fin'ora ho acquistato.
Ho appurato che sono realmente come indica l'etichetta cioè vi faccio un esempio:
se acquistate lo shampoo per capelli grassi al profumo di ortica, sembra strano da dire ma sentite esattamente l'odore dell'ortica... l'odore di quell'erba forte che personalmente all'inizio quasi mi dava fastidio, mi sembrava di essermi appena rotolata nell'erba ecco :)
Ma ha delle proprietà pazzesche, già dal primo utilizzo i miei capelli sono cambiati in meglio, più morbidi, meno grassi e quindi anche più duraturi tra un lavaggio e l'altro.
Idem per i prodotti del viso, ho acquistato gel per rendere più luminoso e liscio il viso ed è proprio quello che fa il prodotto... mi lascia veramente la pelle morbida come quella di un bambino.

CONCLUSIONE:
Lo so, possono sembrare parole sentite e ridette mille volte per mille prodotti, ma provando vari marchi e provando poi questi ho notato la differenza abissale.
Io vi consiglio di provarli, con me e la mia famiglia e vari amici hanno funzionato!
Tra l'altro, altro dettaglio importante il PREZZO:
troverete ottimi prodotti a prezzi imbattibili, come si suol dire... un ottimo rapporto tra qualità e prezzo!

Grazie a tutti e buona giornata!

• Mistervendetta pubblicata 17/03/2017
  • luca31anni pubblicata 15/03/2017
    bene
  • noitre32 pubblicata 15/03/2017
    ottimi prodotti,grazie x l`informazione :)

Informazioni sul prodotto : Yves Rocher

Su Ciao da: 28/02/2003