Yves Rocher

Opinione su "Yves Rocher"

pubblicata 21/03/2017 | FranckPowerlifter
Iscritto da : 07/03/2017
Giovane ragazzo appassionato di lettura, pesistica, grafica e heavy metal
Vantaggi Qualità, composizione
Svantaggi Nessuno

"Ottimi prodotti naturali, efficacia garantita"

Yves Rocher

Eccomi qui a recensire una valida marca di prodotti naturali, la Yves Rocher.

Venni a conoscenza di questa marca grazie alla mia ragazza, che svolge il ruolo di venditrice di tanto in tanto. Inutile dire che storsi subito il naso per tutta una serie di motivi, prima di tutto perchè le catene di sant'antonio sono una scocciatura non indifferente, secondo perchè con la questione "dell'utilizzo di soli prodotti naturali", mi parve d'esser di fronte a dei venditori di fumo.
Decisi però di provare qualche prodotto, sia per non deludere la mia ragazza, sia per curiosità. Come potete vedere dalla foto, ho i capelli lunghi, e dedico loro molta attenzione affinchè siano sempre in salute.
Subito ordinai shampoo, balsamo e maschera, e mi misi all'opera.
C'è da dire che essendo molto restio a spuntare i capelli, alcune punte apparivano secche e sfibrate. Applicai due volte lo shampoo restrutturante, poi il balsamo e infine la maschera sulle punte.
I prodotti hanno una consistenza molto diversa rispetto a quella dei normali shampoo e balsamo che troviamo nei supermercati, ad esempio, il balsamo è molto meno oleoso e "ungente", e non appesantisce il capello.
All'asciugatura non crebbi ai miei occhi: i capelli erano morbidi come la seta, lisci e brillanti. La cosa che mi ha lasciato di stucco, erano le punte, dov'erano finite le mie punte fini, opache e sfibrate?
Al loro posto trovai delle punte nuove, totalmente restrutturate e integre.

Consiglio vivamente a tutti gli appassionati di cura per capelli di provarli e tirare le somme, sicuramente non rimarrete delusi.
Considero i prezzi più che giusti, anche perchè la qualità è indiscutibile, e non impiastriccheremo la testa o il corpo in generale con siliconi vari.

• Stefanenka pubblicata 21/03/2017
    Sono daccordo con te sulla qualità di questi prodotti, li compro spesso, e sono davvero ottimi, ho usato un po' di tutto, trucco, profumo, creme, bagnoschiuma... impazzisco per il bagnoschiuma alla vaniglia.... ma haimè con lo shampo e maschera per capelli lisci io non mi son trovata bene, forse sono io ad esser troppo esigente, ma non ha creato l'effetto sperato sui miei lunghissimi capelli. Ma ripeto tutti gli altri prodotti li adoro.
  • Margherita123 pubblicata 21/03/2017
    Buon marchio, grazie!