Yves Saint Laurent - Elle Eau de Parfum

Yves Saint Laurent - Elle Eau de Parfum

Profumo: Donna

Opinione su "Yves Saint Laurent - Elle Eau de Parfum"

pubblicata 03/04/2008 | Pinka23
Iscritto da : 26/11/2006
Vantaggi buonissimo
Svantaggi il costo, ma ogni tanto bisogna regalarsi qualcosa

"☼ La primavera delle Donne ☼"

la pubblicità

la pubblicità

☼ L'ho provato appena uscito: la mia titolare mi ha regalato un paio di campioncini di Elle. Me lo provai subito sul lavoro e fu subito amore.
E lunedì scorso, ero in giro per il centro commerciale, lo vidi da Sephora, e lo decisi di punto in bianco di comprarlo… Vi ricordate che sul "Su di me" di oggi c'era scritto "Sono tanto felice" beh era riferito a lunedì e ho voluto coronare la mia felicità con un profumo!

☼ Elle è una profumazione molto femminile, audace, sexy, forte. Non adatto per il lavoro ma per un'uscita speciale, per fare colpo su qualche ragazzo o semplicemente per sentirsi speciali.
Elle è la fragranza firmata Yves Saint Laurent per la donna moderna, la donna in carriera, la donna guerriera, la donna cacciatrice, la donna sexy, la donna con la D maiuscola.
E' un profumo molto persistente, aggraziato, e speciale.

☼ Trasmette il suo messaggio già dal suo flaconcino: lungo e stretto a forma di parallelepipedo di vetro fuxia, sobrio nelle forme ma deciso e forte nell'anima.

☼ E per non dire delle iniziali YSL scolpite nel metallo, per dare un senso di potere e di marchio.
Tutto questo scenografia per dire "Hei guardami!". Un grido alla femminilità, alla gioia di essere donna. Ed è proprio questa mia gioia di essere donna che ho provato lunedì che ho deciso di comprarlo… alla faccia dei 56 euro!

☼ Un profumazione dai toni legnosi e floreali. Le note di testa sono delicate e dolci come i litchi, ma poi c'è un'esplosione di sensualità e di energia data dalla fresia e le bacche rosa. Queste note di cuore sono veramente potenti e durano sulla mia pelle per ore! Me lo ero spruzzato sul braccio e stavo lì tutto il giorno ad annusarmelo. Ero ipnotizzata dalla fragranza.

☼ Una profumazione inebriante, speciale e favolosa. Adatta per tutte le donne, ma chissà se tutte riusciranno ad indossarlo come si deve?

☼ La confezione da 50 ml costa 56,90 euro da Sephora, ma è disponibile pure la versione da 30 ml che costa 41 euro e quella da 90 ml che costa 76 euro. Mi riferisco sempre ai prezzi proposti da Sephora.
Io ho già visto che mi basta il profumo da 50 ml, perché ne uso abbastanza poco, dato che è forte e persistente e ne vario di continuo.
Oltre in tre versioni, potete trovare pure il latte corpo e il bagnoschiuma.

☼ La stagione adatta per questo profumo? Un po' tutte! Forse ancora meglio la primavera: la donna cacciatrice che sta in noi sta sbocciando… lasciamola venir fuori!

☼ Famiglia olfattiva: Floreale - legnoso - muschiato
Note di testa: cedro, peonia, litchi
Note di cuore: bacche rosa e fresia
Note di fondo: patchouli, vetiver, ambra

☼ Consigliato alle donne audaci, peperini e un pò provocanti..

• vittbo02 pubblicata 15/03/2009
    Oggi lo dedico alle letture delle opinioni arretrate che sono ancora tante. Buona domenica. Ciao a presto
  • fly815 pubblicata 30/05/2008
    ottima segnalazione... poi e una marca molto buona..
  • graur pubblicata 10/04/2008
    la prossima volta che passerò in profumeria annuserò!

Offerte "Yves Saint Laurent - Elle Eau de Parfum"

Informazioni sul prodotto : Yves Saint Laurent - Elle Eau de Parfum

Profumo: Donna