Yves Saint Laurent Pure Lipstick No.60 Rose Metis

Yves Saint Laurent Pure Lipstick No.60 Rose Metis

Valutazione complessiva (3): Valutazione complessiva Yves Saint Laurent Pure Lipstick No.60 Rose Metis

35 offerte a partire da EUR 16,90 a EUR 1.125,00

Tutte le opinioni su Yves Saint Laurent Pure Lipstick No.60 Rose Metis

Rose sulle mie labbra

5  25.03.2012

Vantaggi:
idratante, buona tenuta

Svantaggi:

Tenuta

stella-cometa

Iscritto da:06.03.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 31 utenti Ciao

Di questo rossetto ne ho alcune tonalità, in base alla giornata, al tempo, all'umore, ai vestiti e ad altri mille fattori lo cambio. Posso passare da un ''nude'' ad un rosso sangue di piccione, una sera mi sono sentita tutta oro e mi sono fatta prestare un rossetto di questa tonalità.
Ma in genere adotto look discreti, in genere indosso rossetti chiari e spesso mia mamma che ha una profumeria mi regala molti prodotti.

La caratteristica principale di questo prodotto è l'idratazione delle labbra, in genere molti rossetti all'inizio sembra che facciano il loro dovere ma dopo un paio di ore le labbra peggiorano e si riducono peggio di prima, screpolate e disidratate; questo rossetto invece anche quando va via lascia le labbra belle morbide: l'effetto idratante è duraturo.

La confezione è molto elegante, non sono una amante del color oro, la avrei preferita di un colore meno ''vecchio'' ma nessuno me lo vede visto che è riposto in borsetta.

E' dermatologicamente testato.

Disponibile in molti colori. Contiene profumo, quindi attenzione se preferite rossetti che ne siano sprovvisti.

actarux

dragodormiente

dragodormiente

09.04.2012 20:09

Ok.

Poster 60 x 50 cm: Nine Greyhounds in a Landscape di Jacques Laurent Agasse / Bridgeman Art Library - stampa artistica professionale, nuovo poster artistico

Poster 60 x 50 cm: Nine Greyhounds in a Landscape .​.​.

Poster artistico professionale formato 60 x 50 cm. In alternativa disponibile ...

€ 16,90 amazon.it marketplace cucina 32 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 4,90

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace cucina

Yves Saint Laurent Le Teint Touche Eclat 30ml BD60 Beige Dore Per Donna

Yves Saint Laurent Le Teint Touche Eclat 30ml BD60 Beige .​.​.

Cosmetic

€ 40,70 Profumino.it 12 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,90

Profumino.​it

YVES SAINT LAURENT LA NUIT DE L HOMME edp vapo 60 ml

YVES SAINT LAURENT LA NUIT DE L HOMME edp vapo .​.​.

Un nuovo capitolo della storia di seduzione iniziata con La nuit de l'homme. Una ...

€ 50,92 buybeauty.it 1 Valutazione

Costi di sped.: EUR 0,00

Disponibilità: 2 Giorni

buybeauty.​it

Questa Opinione su Yves Saint Laurent Pure Lipstick No.60 Rose Metis è stata letta 588 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. ElEmperador
  2. actarux