Opinione su "Yves Saint Laurent Pure Lipstick No.60 Rose Metis"

pubblicata 25/03/2012 | stella-cometa
Iscritto da : 06/03/2012
Vantaggi idratante, buona tenuta
Tenuta
Testato su animali

"Rose sulle mie labbra"

Di questo rossetto ne ho alcune tonalità, in base alla giornata, al tempo, all'umore, ai vestiti e ad altri mille fattori lo cambio. Posso passare da un ''nude'' ad un rosso sangue di piccione, una sera mi sono sentita tutta oro e mi sono fatta prestare un rossetto di questa tonalità.
Ma in genere adotto look discreti, in genere indosso rossetti chiari e spesso mia mamma che ha una profumeria mi regala molti prodotti.

La caratteristica principale di questo prodotto è l'idratazione delle labbra, in genere molti rossetti all'inizio sembra che facciano il loro dovere ma dopo un paio di ore le labbra peggiorano e si riducono peggio di prima, screpolate e disidratate; questo rossetto invece anche quando va via lascia le labbra belle morbide: l'effetto idratante è duraturo.

La confezione è molto elegante, non sono una amante del color oro, la avrei preferita di un colore meno ''vecchio'' ma nessuno me lo vede visto che è riposto in borsetta.

E' dermatologicamente testato.

Disponibile in molti colori. Contiene profumo, quindi attenzione se preferite rossetti che ne siano sprovvisti.

• actarux pubblicata 24/09/2012
    Ottima ciao