Zanzibar

Zanzibar

Opinione su "Zanzibar"

pubblicata 22/04/2012 | ginchi
Iscritto da : 22/04/2012
Vantaggi Un viaggio stupendo e una natura incontaminata
Svantaggi qualche zanzara invadente
Ospitalitá
Attrazioni
Interesse culturale
Sicurezza

"Zanzibar e la sua fantastica natura incontaminata!"

Zanzibar, particolare di una barca tipica del luogo

Zanzibar, particolare di una barca tipica del luogo

Ciao a tutti coloro che vorrebbero andare a Zanzibar ma non sanno se la scelta della propria vacanza sia giusta. Io ci sono stata in un viaggio a dir poco surreale e molto rilassante. Appena atterrata all'aeroporto di Zanzibar si è sopraffatti dalla povertà del luogo, confermata dal tratto di strada sterrata che ho percorso (in autobus) per arrivare in Hotel. L'accoglienza è stata sorprendente e ciò che stupisce è il sorriso della gente nonostante la loro povertà. Posso parlare di Zanzibar come un posto in cui la natura è stata e continua ad essere preservata ... la spiaggia bianca ed un oceano sorprendente. Ogni angolo ti affascina e molte sono le escursioni da fare ma quella che consiglio è quella dell'isola di Kwale! In questo isolotto di Zanzibar, la popolazione del luogo mi ha accolta con un ottimo pranzo a base di aragosta e cicale di mare, tutto servito sulla spiaggia ai bordi dell'oceano Indiano. Un momento molto rilassante e magico concluso con il rientro in hotel veleggiando, con la loro barca tipica, in uno stupendo tramonto africano! Un viaggio da sogno che consiglio a tutti!

• lionsxx pubblicata 24/04/2012
    ok, grazie
  • lucille55 pubblicata 22/04/2012
    bene
  • BILBO84 pubblicata 22/04/2012
    grazie delle info.se ti va passa da me

Informazioni sul prodotto : Zanzibar

Su Ciao da: 18/07/2000