Zero Renato

Zero Renato

Valutazione complessiva (75): Valutazione complessiva Zero Renato

Tutte le opinioni su Zero Renato

Renato Zero....TI CATTURA !

5  28.03.2004

Vantaggi:
Puoi sognare, ridere, piangere .  .  . un "crea - emozioni" perfetto .

Svantaggi:
Da ascoltare più volte per essere apprezzato .

Bivoweb

Su di me: Scrivete Opinioni sul mio sito ! http://www.bivoshop.net

Iscritto da:20.03.2004

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Uscito nell'autunno dello scorso anno, il ventisettesimo lavoro di Renato Zero, ha ancora una volta messso tutti daccordo sulle doti di un artista unico nel suo genere.
"CATTURA",questo è il titolo dell'album, è l'insieme di 13 canzoni profonde, pungenti ma anche melodiche e soft capaci di farti sognare...ma anche pensare e riflettere.
I temi predominanti solo l'amore, la speranza ma anche la sfida lanciata alle nuove generazioni...a questo mondo che cambia in modi forse non troppo signorili.
Fra tutte le canzoni quelle che mi hanno colpito maggiormente sono "Prendimi (intro)", dove Zero ci sprona a lottare...ci lancia la sfida a non mollare mai.
"Magari" : La disperazione di uomo che non riesce ad amare la donna che ha preso il suo cuore e quasi supplica il suo desiderio di amore per lei.
"Figlio" : un padre si rivolge al suo bambino con l'emozione che da la nascita una nuova vita.
Parla con lui di quando crescerà, sarà adulto, sceglierà da solo per la sua vita e lui sarà sempre li, come un grande amico, a dargli un consiglio...a volergli bene.
Ed infine "I miei miti" dove riprendendo l'intro, Zero sprona i giovani ad emozionarci ancora con la musica e con le parole...questi giovani spesso mal giudicati...spesso non ritenuti all'altezza dei suoi miti passati, hanno il dovere di ribellarsi e dimostrare cio' che valgono.

Consiglio a tutti l'acquisto di questo disco: sicuramente uno dei mogliori di Zero.
Max

ICAR

ICAR

07.08.2006 01:06

Giusto!!!! Puoi sognare, ridere, piangere . . . un "crea - emozioni" perfetto!!!!

eleonorazocc

eleonorazocc

27.10.2004 21:07

E'davvero un bravo artista..e le sue canzoni mi piacciono un sacco...emozionano...

vipvip1

vipvip1

28.03.2004 18:15

Una buona opinione per il lavoro di un mito....Ciao. Vincenzo.

Questa Opinione su Zero Renato è stata letta 521 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. ICAR
  2. eleonorazocc