Zeroac Crema

Valutazione complessiva (3): Valutazione complessiva Zeroac Crema

Tutte le opinioni su Zeroac Crema

Ottimo prodotto!

4  20.07.2010

Vantaggi:
Funziona e controlla l'acne

Svantaggi:
Costa tanto, puzza un pò, il tubetto è troppo piccolo

Assorbimento

Efficacia

perlac

Iscritto da:27.01.2009

Ho provato Zeroac crema Forte devo dire che è molto buono, se usato con costanza controlla i brufoli in modo efficace ma attenzione, non sempre spariscono purtroppo ma evita di trovarsi il viso pieno di bubboni. Insomma non fa miracoli ma controlla il fenomeno e la pelle è migliorata tantissimo. Lo uso oramai da un pò e sono soddisfatta. Gli svantaggi inanzitutto sono il prezzo: costa 18 euro un tubetto piccolo piccolo, ma ce ne vuole pochissimo...Ha un cattivo odore ma non è la fine del mondo! E' un pò lento l'assorbimento la notte specie d'estate ti si appicica la faccia al cuscino ma non è un problema..l'importante è il risultato
Se volete spendere bene i vostri soldi acquistate questo prodotto magari se avete qualche soldo in tasca acquistate anche il prodotto per pulire la pelle, io non l'ho fatto perchè non posso permettermelo..

Ciao_Federica

Ciao_Federica

20.07.2010 15:41

Opinione utile la tua.

spelling6975

spelling6975

20.07.2010 09:53

Buona segnalazione, grazie

Questa Opinione su Zeroac Crema è stata letta 1677 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. spelling6975

1. Sere1975