Ottimo prodotto!

4  20.07.2010

Vantaggi:
Funziona e controlla l'acne

Svantaggi:
Costa tanto, puzza un pò, il tubetto è troppo piccolo

Assorbimento

Efficacia

perlac

Iscritto da:27.01.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Ho provato Zeroac crema Forte devo dire che è molto buono, se usato con costanza controlla i brufoli in modo efficace ma attenzione, non sempre spariscono purtroppo ma evita di trovarsi il viso pieno di bubboni. Insomma non fa miracoli ma controlla il fenomeno e la pelle è migliorata tantissimo. Lo uso oramai da un pò e sono soddisfatta. Gli svantaggi inanzitutto sono il prezzo: costa 18 euro un tubetto piccolo piccolo, ma ce ne vuole pochissimo...Ha un cattivo odore ma non è la fine del mondo! E' un pò lento l'assorbimento la notte specie d'estate ti si appicica la faccia al cuscino ma non è un problema..l'importante è il risultato
Se volete spendere bene i vostri soldi acquistate questo prodotto magari se avete qualche soldo in tasca acquistate anche il prodotto per pulire la pelle, io non l'ho fatto perchè non posso permettermelo..

Condividi questa opinione su

spelling6975

spelling6975

20.07.2010 09:53

Buona segnalazione, grazie

Questa Opinione su Zeroac Crema è stata letta 2035 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. spelling6975

1. Sere1975