Opinione su "Zeroac Crema"

pubblicata 20/07/2010 | perlac
Iscritto da : 27/01/2009
Vantaggi Funziona e controlla l'acne
Svantaggi Costa tanto, puzza un pò, il tubetto è troppo piccolo
Assorbimento
Efficacia
Testato su animali

"Ottimo prodotto!"

Ho provato Zeroac crema Forte devo dire che è molto buono, se usato con costanza controlla i brufoli in modo efficace ma attenzione, non sempre spariscono purtroppo ma evita di trovarsi il viso pieno di bubboni. Insomma non fa miracoli ma controlla il fenomeno e la pelle è migliorata tantissimo. Lo uso oramai da un pò e sono soddisfatta. Gli svantaggi inanzitutto sono il prezzo: costa 18 euro un tubetto piccolo piccolo, ma ce ne vuole pochissimo...Ha un cattivo odore ma non è la fine del mondo! E' un pò lento l'assorbimento la notte specie d'estate ti si appicica la faccia al cuscino ma non è un problema..l'importante è il risultato
Se volete spendere bene i vostri soldi acquistate questo prodotto magari se avete qualche soldo in tasca acquistate anche il prodotto per pulire la pelle, io non l'ho fatto perchè non posso permettermelo..

Questa opinione è stata letta 2081 volte e valutata

• Ciao_Federica pubblicata 20/07/2010