Zoolander

Immagini della community

Zoolander

> Vedi le caratteristiche

79% positiva

28 opinioni degli utenti

Le migliori offerte

Opinione su "Zoolander"

pubblicata 07/07/2006 | danmar79
Iscritto da : 27/06/2006
Opinioni : 38
Fiducie ricevute : 7
Su di me :
Ottimo
Vantaggi Vi farà ridere ridere e ancora ridere
Svantaggi Comincerete a fare strane espressioni per casa!
molto utile
Regia
Sceneggiatura
Colonna Sonora
Qualità Video (DVD):
Qualità Audio (DVD):

"Bello, bello, bello in modo assurdo!"

Derek Zoolander è l'icona dei modelli da passerella. Un uomo che ha segnato un'epoca e cambiato il modo di fare questo lavoro...

Questo è il modo in cui ci viene presentato questo fantomatico personaggio: Derek Zoolander, interpretato dal mitico Ben Stiller, è il simbolo di questa professione...fisico scolpito, abbigliamento ai limiti del tollerabile e soprattutto...stupido in maniera imbarazzante!

E' davvero difficile riuscire a descrivere in poche parole questo che è uno dei film che più mi ha divertito. Nato da un'idea dello stesso Ben Stiller, Zoolander vuole essere una commedia divertente e senza troppe pretese, ma che non nasconde di voler prendere un po' in giro il mondo della moda, esasperandone gli aspetti più frivoli e rendendolo qualcosa di totalmente assurdo e fuori da ogni schema.

La cosa bella è vedere come tale esasperazione sia inserita all'interno di un mondo totalmente normale, il che riesce a ricreare un effetto davvero particolare e divertente.

Giunto ad un punto di crollo della sua carriera, il povero Derek (diventato celebre grazie alle sue espressioni facciali) viene suo malgrado coinvolto in un'operazione volta a togliere di mezzo il primo ministro della Malesia, personaggio in lotta contro il lavoro minorile di cui il cartello della moda fa largo uso e che provocherebbe una grossa perdita di guadagni a tutti i grandi marchi.

Perchè Derek? Perchè il modello è agile, scattante e stupido al punto da poter condizionare la sua mente a compiere gesti assurdi come l'omidio.
Ma a cercare di tirar fuori Derek da guai ci proveranno una dolce giornalista, da sempre contraria al mondo della moda, ed il suo collega e amico Hansel (interpretato da Owen Wilson, onnipresente nei film con Stiller).

Non voglio raccontarvi come finirà ma solo invitarvi a vedere un film che vi regalerà del sano e stupido divertimento e che saprà stuirvi con apparizioni inaspettate di star della musica e dello spettacolo.
Passerete del bel tempo a chiedervi come ha fatto a Stiller a convincerli ad apparire in un progetto come questo che fa dell'assurdo il suo punto di forza...

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 3047 volte e valutata
87% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • ladynaima pubblicata 26/10/2006
    Troppo figoso! ^____^
  • zodiacus pubblicata 25/07/2006
    Divino, questo film è troppo divertente. Da tenere in conto che è demenziale, ma veramente si ride tantissimo! ^__-
  • paciocco pubblicata 12/07/2006
    Bello
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Offerte "Zoolander"

Informazioni sul prodotto : Zoolander

Descrizione del fabbricante del prodotto

Ciao

Su Ciao da: 24/07/2002