Opinione su "Zooplus.it"

pubblicata 24/12/2011 | JackBurton86
Iscritto da : 24/12/2011
Vantaggi Ottimo imballaggio. Tempi brevissimi di spedizione. Regalo di benvenuto.
Svantaggi Nessuno

"Imballaggio ottimo, regalo di benvenuto."

Ho acquistato su vari negozi online, ma Zooplus mi ha particolarmente colpito per la cordialità e la cura dell'imballaggio in cui è stato spedito l'oggetto.

Ho acquistato una porta a strisce in pvc per la cuccia del mio cane, di quelle trasparenti e flessibili.
Il prodotto è stato immediatamente spedito e l'imballaggio era formidabile, addirittura esagerato. La tendina era piegata in due e contenuta in una scatola molto grande piena di sacchettini antiurto.
Nella scatola ho trovato anche un piccolo regalo di benvenuto dato che questo è stato il mio primo acquisto. Un portasacchettini igenici, pieno, da appendere al collare durante la passeggiata.

Al momento del pagamento mi è stato fatto anche un ulteriore sconto sul prezzo del prodotto (che era già scontato) sempre come regalo di benvenuto.
Lo consiglio a tutti!!!

• villanomarco pubblicata 26/12/2011