Zooplus.it

Zooplus.it

Valutazione complessiva (140): Valutazione complessiva Zooplus.it

Tutte le opinioni su Zooplus.it

Imballaggio ottimo, regalo di benvenuto.

5  24.12.2011

Vantaggi:
Ottimo imballaggio .  Tempi brevissimi di spedizione .  Regalo di benvenuto .

Svantaggi:
Nessuno

JackBurton86

Iscritto da:24.12.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Ho acquistato su vari negozi online, ma Zooplus mi ha particolarmente colpito per la cordialità e la cura dell'imballaggio in cui è stato spedito l'oggetto.

Ho acquistato una porta a strisce in pvc per la cuccia del mio cane, di quelle trasparenti e flessibili.
Il prodotto è stato immediatamente spedito e l'imballaggio era formidabile, addirittura esagerato. La tendina era piegata in due e contenuta in una scatola molto grande piena di sacchettini antiurto.
Nella scatola ho trovato anche un piccolo regalo di benvenuto dato che questo è stato il mio primo acquisto. Un portasacchettini igenici, pieno, da appendere al collare durante la passeggiata.

Al momento del pagamento mi è stato fatto anche un ulteriore sconto sul prezzo del prodotto (che era già scontato) sempre come regalo di benvenuto.
Lo consiglio a tutti!!!

villanomarco

villanomarco

26.12.2011 02:16

Interessante

Lares

Lares

25.12.2011 01:27

Questa Opinione su Zooplus.it è stata letta 1162 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. villanomarco
  2. Lares