Opinione su "Zooplus.it"

pubblicata 13/09/2017 | simonasan
Iscritto da : 13/09/2017
Vantaggi Spedizione gratuita sopra i 35 euro di spesa, consegna rapida, sconti e vantaggi per gli iscritti
Svantaggi Nessuno

"Il migliore sito dove acquistare prodotti per animali"

Compro su Zooplus.it ormai da quattro anni e mi sono sempre trovata benissimo. Il sito offre un enorme catalogo di prodotti che altrimenti sarebbero difficili da reperire nei negozi, e sul sito ci sono continui sconti sugli acquisti e la promozione è sempre gratuita se si superano i 35 euro di spesa. Il design del sito è intuitivo e per rimanere aggiornati sulle promozioni e sui prodotti in sconto basta iscriversi alla newsletter. è una delle poche che non invasiva e invia sempre informazioni utili, mai oggetti non scontati o mail fastidiose. Inoltre, iscrivendosi alla newsletter si ricevono anche sconti esclusivi e premi di tanto in tanto. Il sito ha anche una propria app da poter scaricare, non posso valutarla perchè non l'ho ancora installata sul mio smartphone ma è sicuramente una cosa in più per chi è più tecnologico! Le spedizioni degli ordini sono sempre state velocissime e gli oggetti non sono MAI arrivati rovinati o aperti. Non posso dare un voto all'assistenza perchè non ho mai avuto bisogno di contattarli.
Insomma... il top per chi ha un animale domestico!

• mammacris1987 pubblicata 14/09/2017
    Grazie
  • BM17 pubblicata 13/09/2017
    ottimo,grazie
  • profeta78 pubblicata 13/09/2017
    Recensione un po' troppo "essenziale" ma un utile dìincoraggiamento ci sta!!