Zoppas PFC11400WA

Immagini della community

Zoppas PFC11400WA

Congelatore - Altezza: 85 cm - Larghezza: 55 cm

> Vedi le caratteristiche

80% positiva

1 opinioni degli utenti

Opinione su "Zoppas PFC11400WA"

pubblicata 23/12/2014 | bucur
Iscritto da : 06/04/2014
Opinioni : 167
Fiducie ricevute : 33
Su di me :
Buono
Vantaggi capacità e classe A+
Svantaggi no
molto utile
Rapporto Qualità/Prezzo
Facilità d'uso
Assistenza
Design
Capienza

"un pozzo per congelare"

Zoppas PFC11400WA

Zoppas PFC11400WA

Ciao a tutti voi. I preparativi per il prossimo Natale mi tengono un pò lontano dal sito, ma questa sera ho trovato un pò di tempo e lo voglio dedicare al nostro nuovissimo congelatore. In casa abbiamo infatti questo nuovo elettrodomestico che è davvero comodissimo e spazioso.

Avevamo già un congelatore di tipo verticale ma mia mamma si trova meglio con i congelatori a pozzetto anche perchè riesce a mettere molte più cose.

Innanzitutto mi sento in dovere di correggere la scheda tecnica fornita da ciao che lo presenta come un congelatore di tipo verticale, perchè questo congelatore al contrario è orizzontale.

Si tratta perciò di un congelatore zoppas modello PFC11400WA che a noi è piaciuto subito perchè è compatto e quindi abbiamo visto fin da subito che non avremmo avuto problemi a sistemarlo in qualsiasi posto della casa.

Questo è infatti un congelatore che si può installare facilmente perchè è di quelli a libera installazione.

Installazione libera quindi non solo per le dimensioni, ma anche per l'efficiente schermatura che questo congelatore ha e che assicura un ottimo funzionamento.

E' di colore bianco e non so se c'è anche in altre tonalità, comunque personalmente penso che il colore più adatto per questi elettrodomestici resta sempre il classico bianco.

Vi riporto qualche dato che può essere utile per un eventuale acquisto e prima di tutto vi dico che il congelatore zoppas PFC11400WA ha una capacità di 102 lt, perciò valutate se può essere una capacità sufficiente per le vostre esigenze, come lo è per quelle della mia famiglia.

Un altro dato importantissimo è anche il consumo che è basso in quanto è un congelatore di classe energetica A+. Si stima che abbia un consumo annuo di 180 KwW. Dal punto di vista della capacità di congelamento siamo sulle 24 ore per 12Kg.

Vorrei anche dire che se aveste comunque la necessità di separare alcuni alimenti congelati dagli altri, all'interno dell'unico scomparto trovate anche un cestello che è anche estraibile.

Naturalmente per farlo andare sempre bene è consigliato provvedere ogni tanto al sua sbrinamento anche se è una procedura fastidiosa.

Comunque per concludere posso dirvi che questo congelatore per quanto ci riguarda è un buon prodotto che quindi promuovo perchè sto vedendo che la nostra è stata una scelta valida perchè zoppas li fa e nessuno li distrugge, almeno una volta era così come dice mia mamma, ed efficiente economicamente perchè si trova anche sotto i 250€ e ha consumi ridotti.

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 1243 volte e valutata
69% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • tammy.75 pubblicata 20/11/2016
    ok
  • catina56 pubblicata 17/05/2016
    grazie
  • luca8593 pubblicata 11/09/2015
    grazie
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Prodotti simili più popolari

Informazioni sul prodotto : Zoppas PFC11400WA

Descrizione del fabbricante del prodotto

Congelatore - Altezza: 85 cm - Larghezza: 55 cm

Caratteristiche Tecniche

EAN: 7332543292868

Marca: Zoppas

Tipo di congelatore: Verticale

Costruzione: Freestanding

Integrato: No

Capacità netta (l): 70

Classe energetica (EU): A+

Sistema no frost: No

Display: No

Dispenser per il ghiaccio: No

Larghezza (cm): 55

Altezza (cm): 85

Profondità (cm): 62

Ciao

Su Ciao da: 06/08/2013