Opinione su "Zuccari FisioDiur Gusto Ananas"

pubblicata 08/03/2012 | Lara0204
Efficacia
Formulazione
Comodita' di Assunzione

"integratore dimagrante"

Purtroppo la mia alimentazione non è sempre corretta, è ricca di grassi e spesso mi sento lo stomaco pesante.
Ho provato Zuccari FisioDiur Gusto Ananasa casa di un'amica che faceva la dieta, mi è piaciuto il sapore e ne ho constatato l'effetto immediato, così anch'io ne ho comprato una confezione in erboristeria.
Uso questo integratore alimentare al gusto di ananas quando mi sento gonfia.

Mi piace il dolce gusto dell'ananas di questo sciroppo che mi serve per farmi sentire leggera .

So che combattendo la ritenzione idrica, ha pure la funzione anticellulite, quindi uso volentieri questo prodotto naturale, a base di dodici componenti erboristiche, senza conservanti, nè coloranti.

Zuccari FisioDiur depura l'organismo, grazie all'azione dei flavonoidi e agli oli essenziali che aiutano i reni.
Inoltre favorisce l'azione del fegato migliorando anche l'aspetto della pelle.
Migliora la circolazione permettendo una buona ossigenazione dei tessuti, senza perdere i sali minerali, per cui non mi sento più le gambe gonfie come una volta.

Posso affermare che è un efficace drenante ad un buon prezzo; sono riuscita pure a dimagrire depurando il mio organismo

Modalità d'uso

Consiglio di diluire 10ml di fisiodur ANANAS in un litro d'acqua da bere durante la giornata.
Agitare prima dell'uso.
Contiente misurino dosatore.

• mariafiorenza pubblicata 17/05/2012
    grazie dell'ottimo consiglio...ciao
  • kaka2212 pubblicata 23/04/2012
    bene
  • lionsxx pubblicata 05/04/2012
    grazie.

Offerte "Zuccari FisioDiur Gusto Ananas"

Informazioni sul prodotto : Zuccari FisioDiur Gusto Ananas

Long Name: FisioDiur Gusto Ananas