Zucchine

Valutazione complessiva (100): Valutazione complessiva Zucchine

Tutte le opinioni su Zucchine

ZUCCHINE CHE BUOOOOONE......

5  19.09.2011

Vantaggi:
BUONISSIME

Svantaggi:
-  -  -

francescamungo

Su di me: LA MIA VITA E' LA MIA FAMIGLIA .

Iscritto da:13.06.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 19 utenti Ciao

preparare piatti di pasta è una delle mie passioni preferite .. e sopratutto la zucchina è un ingrediente fondamentale per le mie ricette , è poco calorica e molto gustosa e nella mia famiglia è amata da tutti .. oggi vi propongo una delle tante ricette a base di zucchine ..ingredienti : mezzo kg di penne , 4 zucchine non molto grandi , 50 grammi di pan grattato finissimo , 100 gr di parmigiano reggiano , pepe nero , sale , un cucchiaio di passata di pomodoro un cucchiaino di panna da cucina e 20 gr di burro .Iniziamo a preparare il sughetto : tagliare le zucchine a rondelline e cuocere in olio di semi per circa 5 minuti , aggiungere pepe nero , passata di pomodoro e la panna e cuocerle per altri 2 minuti , spegnere e mettetelo da parte . salare e cuocere le penne ma fatela rimanere al dente .. scolate e metterla in una teglia da forno e aggiungere il burro , mettere il sughetto e mescolate bene , poi aggiungere il pan grattato e il formaggio e cuocere in forno a 180 gradi per 10 minuti.. servite il piatto ben caldo e buon appetito a tutti..

easymoney00

fatajasmine

fatajasmine

30.09.2011 09:52

mi piacciono..con riserva

Questa Opinione su Zucchine è stata letta 244 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. easymoney00
  2. Howl09
  3. fatajasmine

1. siggibau
  2. 62038
  3. miky193
e ancora un altro iscritto