Zumba Fitness 2 (Wii)

Zumba Fitness 2 (Wii)

Genere: Sport - Età consigliata: 12+ - Sviluppatore: 505 Games - Anno di pubblicazione: 2012

Opinione su "Zumba Fitness 2 (Wii)"

pubblicata 04/05/2012 | maria_laura
Iscritto da : 30/04/2012
VOTATEMI E SARETE TUTTI RICAMBIATI! Grazie mille! :) Se dovessi scordarmi scrivetemi in box privato! :)
Vantaggi Dimagrisci divertendoti
Svantaggi Sarebbe bello avere più tracce musicali
OPZIONI
DIFFICOLTA'

"Come dimagrisco senza fare dieta! p.2"

Cari lettori,
come promesso parlo oggi del mio grande alleato in tema di videogioco- dimagrante : Zumba Fitness 2 !

Andiamo con ordine, per semplificare il tutto ho creato una scaletta di domande.

Cosa è lo zumba fitness ?
Si tratta di un modo innovativo di concepire il fitness basata su una serie di movimenti ginnici eseguiti a ritmo di musica latino americana, più precisamente i passi sono tratti dai balli caraibici e di conseguenza sono un vero toccasana per cosce,glutei e addome , punto vita e braccia. Tale disciplima è stata ideata negli anni 90 dal coreografo colombiano Beto.

Quanti stili di danza trovo?

Sono pèresenti circa 20 stili di danza che vanno dal samba, al salsa e merengue e il reggaeton.

Se non conosco la danza caraibica come faccio?

Il gioco presenta quattro istruttori ( Tanya Beardsley, Gina Grant e Beto) e i relativi tutorial per imparare i passi base ! I tutorial sono divisi, come nelle migliori scuole di ballo, in tre categorie :principiante intermedio e avanzato

Quanto dura una " lezione"?
Novità assoluta : sei tu a scegliere la durata della lezione tra 20 minuti , 45 minuti o addirittura 60 minuti!

Posso giocare in compagnia?

In questa versione si possono invitare altri partecipanti , fino a 4 !

Parere personale

Mi diverte moltissimo giocare in compagnia a questo gioco che davvero credo non abbia niente da invidiare a nessuna palestra! In più c'è una grande cura dei particolari dalla grafica al menù per terminare con l'utilissima cintura in dotazione nella confezione che permette di ballare senza aver nulla in mano!
Bello, pratico e... dimagrante! :)

• duccio1978 pubblicata 12/08/2012
    bene
  • mokaccina pubblicata 12/06/2012
    lo comprerò, ci tengo a mantenermi in forma:)
  • siggibau pubblicata 01/06/2012
    ci sarà anche per la ps3?

Informazioni sul prodotto : Zumba Fitness 2 (Wii)

Genere: Sport

Console: Nintendo Wii