Zumba Fitness 2 (Wii)

Valutazione complessiva (34): Valutazione complessiva Zumba Fitness 2 (Wii)

Tutte le opinioni su Zumba Fitness 2 (Wii)

Come dimagrisco senza fare dieta! p.2

4  04.05.2012

Vantaggi:
Dimagrisci divertendoti

Svantaggi:
Sarebbe bello avere più tracce musicali

maria_laura

Su di me: VOTATEMI E SARETE TUTTI RICAMBIATI! Grazie mille! :) Se dovessi scordarmi scrivetemi in box priv...

Iscritto da:30.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 27 utenti Ciao

Cari lettori,
come promesso parlo oggi del mio grande alleato in tema di videogioco- dimagrante : Zumba Fitness 2 !

Andiamo con ordine, per semplificare il tutto ho creato una scaletta di domande.

Cosa è lo zumba fitness ?
Si tratta di un modo innovativo di concepire il fitness basata su una serie di movimenti ginnici eseguiti a ritmo di musica latino americana, più precisamente i passi sono tratti dai balli caraibici e di conseguenza sono un vero toccasana per cosce,glutei e addome , punto vita e braccia. Tale disciplima è stata ideata negli anni 90 dal coreografo colombiano Beto.

Quanti stili di danza trovo?

Sono pèresenti circa 20 stili di danza che vanno dal samba, al salsa e merengue e il reggaeton.

Se non conosco la danza caraibica come faccio?

Il gioco presenta quattro istruttori ( Tanya Beardsley, Gina Grant e Beto) e i relativi tutorial per imparare i passi base ! I tutorial sono divisi, come nelle migliori scuole di ballo, in tre categorie :principiante intermedio e avanzato

Quanto dura una " lezione"?
Novità assoluta : sei tu a scegliere la durata della lezione tra 20 minuti , 45 minuti o addirittura 60 minuti!

Posso giocare in compagnia?

In questa versione si possono invitare altri partecipanti , fino a 4 !

Parere personale

Mi diverte moltissimo giocare in compagnia a questo gioco che davvero credo non abbia niente da invidiare a nessuna palestra! In più c'è una grande cura dei particolari dalla grafica al menù per terminare con l'utilissima cintura in dotazione nella confezione che permette di ballare senza aver nulla in mano!
Bello, pratico e... dimagrante! :)

duccio1978

duccio1978

12.08.2012 18:20

bene

mokaccina

mokaccina

12.06.2012 10:17

lo comprerò, ci tengo a mantenermi in forma:)

siggibau

siggibau

01.06.2012 21:38

ci sarà anche per la ps3?

Set di accessori Zumba per Wii EA Active 2 & giochi di fitness - 3 livelli (Nintendo Wii)

Set di accessori Zumba per Wii EA Active 2 & .​.​.

Piattaforme: Nintendo Wii

€ 11,05 amazon.it marketplace videogiochi 32 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,80

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it marketplace videogiochi

Zumba Fitness 2 con Cintura (Nintendo Wii)

Zumba Fitness 2 con Cintura ​(Nintendo Wii)

GIOCO COMPLETO DI CINTURA, Piattaforme: Nintendo Wii

€ 26,13 amazon.it videogiochi 521 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuito

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it videogiochi

Zumba Fitness 2 (include cintura) - Nintendo Wii

Zumba Fitness 2 ​(include cintura)​ -​ Nintendo Wii

Il videogioco campione d'incassi del fenomeno dance fitness che ha rivoluzionato ...

€ 39,99 Ibs.it 247 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 0,00

Ibs.​it

Questa Opinione su Zumba Fitness 2 (Wii) è stata letta 1745 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. mokaccina

1. Ledy_Arabel
  2. duccio1978
  3. siggibau

Phineas & Ferb: Quest For Cool Stuff (Wii) Phineas & Ferb: Quest For Cool Stuff (Wii)
Genere: Azione - Età consigliata: 7+ - Sviluppatore: 505 Games - Anno di pubblicazione: 2014
Zumba Kids (Wii) Zumba Kids (Wii)
Genere: Sport - Età consigliata: 3+ - Sviluppatore: 505 Games - Anno di pubblicazione: 2013
Zumba Core (Wii) Zumba Core (Wii)
Genere: Sport - Età consigliata: 12+ - Sviluppatore: 505 Games - Anno di pubblicazione: 2012