se è la prima impressione quella che conta ...non ci siamo

2  11.05.2010

Vantaggi:
promette di far pagare poco

Svantaggi:
nel mio caso, non mantiene la promessa

Chiarezza dell'offerta

Variet` dei prodotti

Ministeriale

Iscritto da:11.05.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Sono un cliente della Zurich-Connect solo da un mese. Ho pagato quello che dovevo pagare e ho mandato quello che dovevo mandare, utilizzando le modalità che mi erano state imposte. In particolare ho trasmesso l'originale (l'originale: sono stati categorici!) dell'attestato dfi rischio utilizzando una busta preindirizzata ad una casella postale (impedendomi così di usare la raccomandata o l'assicurata o altra forma di tracciabilità del plico)
Dopo una ventina di giorni mi hanno riscritto, dicendomi che erano ancora in attesa dell'attestato di rischio (solo di quello ...curioso ...nella busta vi era tutta la documentazione ma loro hanno smarrito solo l'attestato). Mi intimano pertanto di fargli pervenire l'originale (sempre e solo l'originale) dell'attestato entro una certa data, altrimenti mi faranno pagare un sacco di soldi attribuendomi la peggiore categoria. Ovviamente l'originale non è più in mio possesso e quello che mi richiedono è impossibile.
Fortunatamente la precedente assicurazione (che non cito solo perchè non voglio che qualcuno pensi voglia fare pubblicità ) mi è venuta incontro, facendomi immediatamente un duplicato.
Ma come inviare questo duplicato? Con la stessa busta preindirizzata ad una casella postale, che ha più probabilità di andare smarrita che di andare a buon fine? Proprio così, da quello che leggo non si prevedono altri mezzi. Ad ogni modo, salvo sorprese, questa volta me ne faccio una copia autenticata dall'ufficiale comunale...non è che posso andare a chiedere duplicati in continuazione!

Ellipsis

piacere di conoscerti.... bacini Anna

barlettanrapsody

barlettanrapsody

11.05.2010 21:32

:-D hey mica male, tutt' altro... MOLTO UTILE! Ciao...

Questa Opinione su Zurich-Connect è stata letta 1433 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Ellipsis
  2. asz_xever
  3. barlettanrapsody
e ancora un altro iscritto