acuista.it

acuista.it

Valutazione complessiva (70): Valutazione complessiva acuista.it

Tutte le opinioni su acuista.it

ordine #4021527 spedizione ottima, sito da migliorare

4  12.01.2012 (08.10.2012)

Vantaggi:
ottima assistenza

Svantaggi:
intergaccia lenta e ricerca imprecisa e macchinosa

albert_einstein

Iscritto da:12.01.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Opinioni sul mio ordine #4021527 in Acuista Italia: seconda volta che acquisto su questo sito. Qesta volta accessori vari per cellulare. La chiarezza e la spedizione sono impeccabili (in 4 giorni la merce era gia' arrivata) e sono sicuramente il punto di forza insieme all'assistenza clienti. Le noti negative sono sostanzialmente sull'interfaccia. Il sito e' sempre un po' difficile da navigare e la ricerca poco precisa. Spesso ci sono dei risultati che non c'entrano nulla con quanto scritto. Inoltre a volte non c'e' la foro del prodotto e la traduzione (dallo spagnolo credo) lascia desiderare. Per il resto molta scelta di merce. Prezzi buoni ma non eccezionali. Societá comunque affidabile per qualunque acquisto anche per eventuale necessitá di futura assistenza (e ne ho avuto diretta esperienza). A mio parere sito consigliato se il prezzo conviene.

Rossella1978

Rossella1978

13.01.2012 17:20

non conoscevo questo sito

lorenzo890

lorenzo890

12.01.2012 20:54

grazie molto bene e benvenuto su ciao.it

Questa Opinione su acuista.it è stata letta 521 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. lorenzo890

1. Rossella1978