acuista.it

acuista.it

Valutazione complessiva (70): Valutazione complessiva acuista.it

Tutte le opinioni su acuista.it

Sleeve ASUS Eee Pad Transformer TF101

5  25.01.2012

Vantaggi:
prezzo e spedizione rapidissima

Svantaggi:

linodema

Iscritto da:21.11.2003

ordine #3243913 in Acuista.com: prezzo buonissimo e spedizione rapidissima.
Stavo cercando da un pò di tempo una custodia per l'ASUS Eee Pad Transformer modello TF101, ma non riuscivo a trovare quella originale ad un prezzo accettabile , dopo una lunga ricerca l'ho trovata in questo sito (che ho visitato per la prima volta per questa occasione) ad un prezzo decisamente più conveniente rispetto a tanti altri negozi online e a tante catene di negozi di elettronica considerando anche le spese di spedizione. Ordine effettuato il lunedi pomeriggio e ricevuto a casa il mercoledì , cioè nelle 48h prestabilite. Ottimo anche il servizio del sito che accompagna il cliente nelle varie fasi di processazione dell'ordine fino all'email finale in cui viene fornito il codice di tracciabilità della spedizione tramite corriere espresso

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su acuista.it è stata letta 243 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. nadia.sorato