acuista.it

acuista.it

Valutazione complessiva (70): Valutazione complessiva acuista.it

Tutte le opinioni su acuista.it

Opinioni sul mio ordine #3805853:congelatore Whirlpool WH2011A+E

5  19.04.2012 (10.07.2012)

Vantaggi:
prezzo, gestione ordine, chiarezza del sito, offerte, silenziosità, design

Svantaggi:
manca una luce interna,

gianluca.sca

Iscritto da:16.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Opinioni sul mio ordine #3805853 in Acuista Italia: per l'acquisto di questo congelatore Whirlpool WH2011A+E l'ordine è stato processato in maniera ultra rapida, addirittura mentre io controllavo il sito per gli aggiornamenti, il prodotto mi è arrivato in 5 giorni..complimenti per la gestione dell'ordine, per la velocità e per la spedizione..unico neo ho trovato una piccola rientranza sul congelatore, ma onde evitare ritardi e segnalazioni, mi sono accontentato, visto che non si vedeva nemmeno..il prezzo del prodotto comunque piu' basso della media..grazie acuista è un piacere fare affari con voi:)...per quanto riguarda il prodotto, il congelatore è ottimo, e soprattutto silenzioso, sembra quasi che non sia acceso...che bello rispetto al motore del congelatore precedente che sembrava un carroarmato:D..la tecnologia sesto senso evita di porre il motore sotto sforzo e parte in automatico quando si aggiungono alimenti da congelare..lo spazio è giusto, ha le rotelle per essere spostato facilmente e un cestello capiente..unica pecca, la mancanza di una luce interna se si posiziona in spazi bui...
grazie di tutto:)

Rosyviola

Rosyviola

19.04.2012 02:25

grazie x le info :)

Questa Opinione su acuista.it è stata letta 556 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. danjde
  2. Rosyviola