acuista.it

Iscritto da : 20/09/2011
Vantaggi Ottima comunicazione, Velocità di spedizione, Prezzi buoni
Svantaggi Si può migliorare sull'imballaggio
non valutata

"La mia esperienza su acuista.com"

Opinioni sul mio ordine #1962271 in Acuista.com: Ho trovato questo sito per caso mentre cercavo una scheda madre adatta al mio pc e dopo averlo navigato un po' ho trovato quello che cercavo e ho acquistato l'oggetto. Dopo l'aquisto ho ricevuto subito una mail di conferma dall'avvenuto pagamento e mi è stato chiesto per motivi di sicurezza di confermare che l'indirizzo email usato per pagare con paypal fosse mio, questo perchè l'indirizzo con cui mi sono registrato al sito era diverso da quello usato con paypal, quindi se pensate di pagare con paypal vi consiglio di registrarvi con la stessa mail, oppure potete fare come ho fatto io ovvero confermare l'indirizzo mandando una mail di conferma. Una volta inviata la mail il mio ordine è stato processato e il giorno dopo mi è arrivata la scheda. L'imballaggio poteva essere migliore e forse questo è l'unico difettuccio che ho riscontrato. Consiglio a tutti di provare questo sito perchè io mi son trovato davvero bene, forse abbiamo trovato il newegg italiano? :)

non valutata

Informazioni sul prodotto : acuista.it