acuista.it

Opinione su "acuista.it"

pubblicata 12/01/2012 | albert_einstein
Iscritto da : 12/01/2012
Vantaggi ottima assistenza
Svantaggi intergaccia lenta e ricerca imprecisa e macchinosa

"ordine #4021527 spedizione ottima, sito da migliorare"

Opinioni sul mio ordine #4021527 in Acuista Italia: seconda volta che acquisto su questo sito. Qesta volta accessori vari per cellulare. La chiarezza e la spedizione sono impeccabili (in 4 giorni la merce era gia' arrivata) e sono sicuramente il punto di forza insieme all'assistenza clienti. Le noti negative sono sostanzialmente sull'interfaccia. Il sito e' sempre un po' difficile da navigare e la ricerca poco precisa. Spesso ci sono dei risultati che non c'entrano nulla con quanto scritto. Inoltre a volte non c'e' la foro del prodotto e la traduzione (dallo spagnolo credo) lascia desiderare. Per il resto molta scelta di merce. Prezzi buoni ma non eccezionali. Societá comunque affidabile per qualunque acquisto anche per eventuale necessitá di futura assistenza (e ne ho avuto diretta esperienza). A mio parere sito consigliato se il prezzo conviene.

• Rossella1978 pubblicata 13/01/2012
    non conoscevo questo sito
  • lorenzo890 pubblicata 12/01/2012
    grazie molto bene e benvenuto su ciao.it

Informazioni sul prodotto : acuista.it

Su Ciao da: 30/06/2011